Tra l'altro la luna di miele, mi ha "donato" anche qualche chilo in più....in ufficio girano voci di una mia presunta gravidanza...

Ok...fammi sapere domani per pilates

Moderatore: Steve1973
LadyDar ha scritto:ma qualcosa tipo arte marziale?
ehm lo so che sembra na cavolata... ma solleciti TUTTO il corpo, compreso collo e spalle, senza appesantire niente con eccessivi sforzi...
spinning NONONO
provato a farlo per qualche mese un anno che mi ero presa pausa da danza... quando sono rientrata a danza la mia insegnante mi fece na partaccia per dei muscoli orribili, i laterali sopra il ginocchio, in fuori da far paura...3 mesi per farli stendere di nuovo....
complimenti ... non ti sei addormentatapiccolissima ha scritto:fatto pilates!
mi è paciuta molto, sia la lezione che l'insegnante...
c ha spiegato la filosofia del pilates che è un misto di stretching, yoga, danza...
sono esercizi mirati, in posizioni precise, che tonificano e allungano i muscoli, e sciolgono le articolazoni...
è a ritmo di musica un pò lounge, a piedi scalzi, esercizi sopratutto a terra, non si suda ma si lavora abbastanza...
ME PIACE!
piccolissima ha scritto:fatto pilates!
c ha spiegato la filosofia del pilates che è un misto di stretching, yoga, danza...
sono esercizi mirati, in posizioni precise, che tonificano e allungano i muscoli, e sciolgono le articolazoni...
è a ritmo di musica un pò lounge, a piedi scalzi, esercizi sopratutto a terra, non si suda ma si lavora abbastanza...
ME PIACE!
consumo calorie non penso nemmeno io, dove non si suda non si consumano tante caloriefabiop68 ha scritto:complimenti ... non ti sei addormentatapiccolissima ha scritto:fatto pilates!
ME PIACE!![]()
per tonificazione e consumo calorie la vedo un po' dura ..
non ne parlo malepiccolissima ha scritto:consumo calorie non penso nemmeno io, dove non si suda non si consumano tante caloriefabiop68 ha scritto:complimenti ... non ti sei addormentatapiccolissima ha scritto:fatto pilates!
ME PIACE!![]()
per tonificazione e consumo calorie la vedo un po' dura ..
ma tonificazione penso di si
perchè ne parli così male?
vedere o fare?fabiop68 ha scritto:
non ne parlo male![]()
non l'ho mai fatto ma l'ho visto parecchie volte
mi sembra buono dal punto di vista che dici anche tu ovvero " la filosofia del pilates che è un misto di stretching, yoga, danza..." forse anche rilassante ...
insomma .. non lo vedo tanto per una palestra dove preferisco vedere la fatica ed il sudore
vedere vedere ...... sono tutto un blufpiccolissima ha scritto:vedere o fare?![]()
stai andando bene ....piccolissima ha scritto:lunedì ho fatto spinning, ho sudato come una bisciae mi sono sgangherata dalla fatica...
piccolissima ha scritto:io vorrei fare un pò dell'uno e dell'altro... mi manca da provare la fit boxe, se mi piace faccio tutti e tre, praticamente una lezione a settimana per tipo, tre lezioni in tutto per me...
un pò sudo, un pò mi allungo (magari!) e un pò mi sfogo
hihihi ma che anzianaaaaaaaaaaaaaaa non siamo mai anziane ecco:)bubu ha scritto:LadyDar ha scritto:ma qualcosa tipo arte marziale?
ehm lo so che sembra na cavolata... ma solleciti TUTTO il corpo, compreso collo e spalle, senza appesantire niente con eccessivi sforzi...
spinning NONONO
provato a farlo per qualche mese un anno che mi ero presa pausa da danza... quando sono rientrata a danza la mia insegnante mi fece na partaccia per dei muscoli orribili, i laterali sopra il ginocchio, in fuori da far paura...3 mesi per farli stendere di nuovo....
la danza non sarebbe male...per l'hip hop sono troppo anziana??![]()
Anche a me pilates ha sempre ispiratobubu ha scritto: Mi ispira la cosa....penso che mi informerò sui corsi dalle mie parti!