seguo il tuo esempioLadyDar ha scritto:oh io lo segno è? poi si vede....
quindi per il momento diciamo il 25/10 .... 25/10 e uno, 25/10 e due, 25/10 e tre .... lo accendiamo ?????
Moderatore: Steve1973
argomento universale tra uomini ce ne sarebbe anche un altrosilverkiss ha scritto:si metteranno sicuramente a parlare di calcio, argomento universale,
ehm per il mio uomo l'argomento universale potrebbe essere appunto tutto fuori che il calcio:P (per fortuna mia che non lo tollero!)fabiop68 ha scritto:argomento universale tra uomini ce ne sarebbe anche un altrosilverkiss ha scritto:si metteranno sicuramente a parlare di calcio, argomento universale,![]()
Giustifco questa mia intrusione dicendo anche, giusto per aumentare l'entropia, che sabato 1 novembre sarei a Lucca per LuccaComics ... se vi spostate di una settimana potrebbe essere l'occasione d'oro per voi di conoscermi
complimentiLadyDar ha scritto:ehm lucca comics PRESENTE!:) io e Sir Dar: chiaramente con tanto di costume cosplay!! siamo super fissati con i fumetti/cartoons/gdr!!! abbiamo anche degli oggetti da collezione non indifferenti (fra cui il numero di amazing numero 15 in cui per laprima volta compare l'uomo Ragno, e i manifesti delle prime edizioni uscite in giappone della serie jeeg robot...etc etc....)
scusate l' OT
shh infatti:)fabiop68 ha scritto:complimentiLadyDar ha scritto:ehm lucca comics PRESENTE!:) io e Sir Dar: chiaramente con tanto di costume cosplay!! siamo super fissati con i fumetti/cartoons/gdr!!! abbiamo anche degli oggetti da collezione non indifferenti (fra cui il numero di amazing numero 15 in cui per laprima volta compare l'uomo Ragno, e i manifesti delle prime edizioni uscite in giappone della serie jeeg robot...etc etc....)
scusate l' OT![]()
io leggiucchio un po' di cose sparse ...
tornando alla paella mi viene in mente Gourmet![]()
ma siamo troppo OT
se tifa fiorentina loremiro lo amerà a prescindere!!silverkiss ha scritto:Lore, Alice
x domani sera ve lo ripeto: silvero può sembrare un pochino antipatico, ma è solo che è molto timido...
poi dipende da come gli prende! si metteranno sicuramente a parlare di calcio, argomento universale, quindi come minimo mi faccio problemi che non ci sono!
cmq dopo che ha accettato questo incontro sono sicura che mi ama!![]()
a domani belle!
quindi è stato molto diplomatico dato che riducchiava quando lo minacciavo di fargli trovare il risultato della partita scritto sulla tovaglietta del ristorante!loremir77 ha scritto:siamo andati a mangiare una pizza e deve dire che non siamo stati zitti 3 secondi!! anche l'Fm.. nonostante silver c'avesse detto della sua timidezza.. s'è sbottonato..
quindi. le cose sono 2: o era una bugia.. o noi siamo talmente simpatici che non ha potuto resistere!![\quote]
ovviamente la seconda...![]()
loremir77 ha scritto:loremiro si è dovuto registrare la partita..![]()
![]()
quindi: ha portato il dvd registrabile a casa dei suoi. (non era sul digitale ma su sky).. radio spenta ma musica su cd onde evitare di sentire prima il risultato..![]()
avrei pagato per venire anche io...loremir77 ha scritto:dato che la povera povera Silverkisss![]()
non ha potuto partecipare al precedente raduno (cioè io, loremiro, elliss, il bianconiglio e silbhe)
ci siamo sentite oggi e vorremmo andare a mangiare una pizza questo sabato..
zona Prato.
chi volesse accordarsi è il benvenuto..
per adesso:
io e loremiro
elliss e il bianconiglio
silverkiss e il futuro marito
non manchero'!loremir77 ha scritto:dai la prossima volta che vieni a firenze!!
ormai io e la elliss abbiamo messo su un comitato d'accoglienza!!
wow....loremir77 ha scritto:e beh certo!!
c'è sempre la famosa giornata di shopping/cena!!![]()
devo dire che la silver è proprio carina..![]()
ha degli occhi molto belli... ed era vestita pure bene. mi garbava.