La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: LAVASTOVIGLIE DOPPIO ATTACCO!

#31
Lizzie ha scritto: volevo chiedervi se per caso avete anche la lavastoviglie con il doppio attacco.. se sì mi dite che modello è e quanto vi è costata?
Lizzie
ciao Lizzie, io ho collegato anche la lavastoviglie direttamente all'acqua calda, ho preso una normale con un solo attacco (non ne ho trovate in giro con il doppio attacco acqua) e va benissimo, l'unico accorgimento è quello di non mandargli acqua che superi i 50°/55° se non sbaglio, quindi dall'accumulatore dell'acqua calda ho fatto mettere un termostato che regola la temperatura in uscita ( è comodo perchè eviti di scottarti anche sotto la doccia :wink: )
Ciao Ros

Re: LAVASTOVIGLIE DOPPIO ATTACCO!

#33
rossrai ha scritto:
Lizzie ha scritto: volevo chiedervi se per caso avete anche la lavastoviglie con il doppio attacco.. se sì mi dite che modello è e quanto vi è costata?
Lizzie
ciao Lizzie, io ho collegato anche la lavastoviglie direttamente all'acqua calda, ho preso una normale con un solo attacco (non ne ho trovate in giro con il doppio attacco acqua) e va benissimo, l'unico accorgimento è quello di non mandargli acqua che superi i 50°/55° se non sbaglio, quindi dall'accumulatore dell'acqua calda ho fatto mettere un termostato che regola la temperatura in uscita ( è comodo perchè eviti di scottarti anche sotto la doccia :wink: )
Ciao Ros
IDEM.
Miele anche la lavastoviglie, non ricordo il modello ma posso informarti se ci tieni....
E sono più che soddisfatta!!

OT: Ross hai aggiornato l'album? non ho ancora avuto il tempo di visionare :oops: :oops:
Ma se è aggiornato nel w.end trovo 10 minuti!!!
FINE OT

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: lavatrice con doppia entrata acqua

#34
mimosa ha scritto::?: devo acqistare una nuova lavatrice,volevo sfruttare l'acqua calda dei pannelli solari,cosi cercavo un tipo di lavatrice che avesse la doppia entrata dell'acqua sia calda che fredda .Ho saputo che esiste laLG ,se qualcuno ce l'ha gia puo essere cosi gentile di dirmi come funziona?so che costa piu o meno 500 euro. se conoscete qualche altra marca gradirei sapere qual'è ,grazie mille!

forse sono in ritardo a dirlo ebbene io ce l'ho da circa due mesi il modello da 10 kg.
é vero che è un pò più abbondante nelle misure rispetto a quelle più comuni ma io mi trovo benissimo credo che la centrifuga sia di 1000 giri o poco meno poichè i panni escono praticamente asciutti! I consumi minimi perchè prende l'acqua dalla caldaia non mi viene in mente cosa possa dirti di più comunque chiedi pure. Ciao

Re: LAVASTOVIGLIE DOPPIO ATTACCO!

#35
ELLE61 ha scritto:
OT: Ross hai aggiornato l'album? non ho ancora avuto il tempo di visionare :oops: :oops:
Ma se è aggiornato nel w.end trovo 10 minuti!!!
FINE OT

:wink: Elle
ancora no, sto aspettando il divano e in più mi devono ancora piazzare il battiscopa...che vergogna!!! :oops:
comunque appena metterò qualcosa di nuovo ti avviserò...
ciao Ros

Re: LAVASTOVIGLIE DOPPIO ATTACCO!

#36
rossrai ha scritto:
ELLE61 ha scritto:
OT: Ross hai aggiornato l'album? non ho ancora avuto il tempo di visionare :oops: :oops:
Ma se è aggiornato nel w.end trovo 10 minuti!!!
FINE OT

:wink: Elle
ancora no, sto aspettando il divano e in più mi devono ancora piazzare il battiscopa...che vergogna!!! :oops:
comunque appena metterò qualcosa di nuovo ti avviserò...
ciao Ros
ciao a tutti .. mi sto interessando agli elettrodomestici con doppia entrata .. ma non sono sicuro se e' una soluzione intelligente anche se non ho acqua scaldata da un pannello solare (la casa avra' un impianto centralizzato con contabilizzatore) non so se è possibile mettere il pannello
qualche suggerimento ?

#37
Mi spiace Daffy, ma temo di non poterti aiutare :oops: ..
pannello solare e Co. sono materia esclusiva del moroso... :roll:
Lizzie

#38
Immagine
Ciao a tutti riprendo questo vecchio topic sulle lavatrici a doppio attacco (acqua fredda e calda).
Sono curiosa di sapere se per il mercato italiano sono usciti altri modelli di lavatrici a doppio attacco a parte quelle già citate:

Miele a carica frontale: W 3841 (6kg)

e i due della LG a carica dall'alto: WF-T8501TEPT (8 kg) e WF-T11C65EF (12kg)

Mi chiedo come mai ce ne siano ancora così poche in giro visto tutto il tam tam che stanno facendo sulle forme di risparmio energetico :shock:
Gli italiani... :roll:
Ultima modifica di Cerise il 13/12/08 1:56, modificato 1 volta in totale.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#39
Cerise ha scritto:Sono curiosa di sapere se per il mercato italiano sono usciti altri modelli di lavatrici a doppio attacco a parte quelle già citate
So che ne esiste un modello della Rex.

#40
mrbukowski ha scritto:
Cerise ha scritto:Sono curiosa di sapere se per il mercato italiano sono usciti altri modelli di lavatrici a doppio attacco a parte quelle già citate
So che ne esiste un modello della Rex.
si l'ho letto stamattina su Repubblica: è la SUNNY RWFH12280W che costa su internet ca 550 euro. dimensioni 60*59

Io ne cerco una a profondità ridotta perchè la porta per la lavanderia sarà 60 cm :cry: ...


Altri modelli?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#41
anche noi prenderemo la MIELE.
costa 1289 euro devo vedere se riesco ad ottenere un po' di sconto.
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

#43
Riporto in alto il post

anche noi vogliamo prendere una lavatrice a doppio attacco x sfruttare i pannelli solari. il ns idraulico ci ha consigliato di non acquistare invece il decalcificatore, perchè, oltre a costare veramente tanto, ha bisogno di molta manutenzione ed in più l'acqua "decalcificata" avrebbe l'inconveniente di lavare male i vestiti. Questa cosa non l'avevo mai sentita... vi risulta? qualcuno può raccontarmi la propria esperienza?

sono usciti altri modelli oltre alla miele all water e alla rex sunny?

#44
Io sono abbastanza INIORANTE in materia... nel senso che solitamente non faccio il bucato.... ma a me risulta il contrario più è dura l'acqua e più detersivo è necessario usare!!!

#45
La miele di cui parlate è distribuita in italia tramite i rivenditori autorizzati già dalla primavera 2007