Bentornata!

Moderatore: Steve1973
eccomi....bastille64 ha scritto:ma qualcuno ha notizie di Piera? Vorrei tanto che stesse bene
bene bene bene?annsca ha scritto:prova l'ho sentita di ritorno dalle ferie e anche lei stava benedammispazio ha scritto:ed anche CIOTTOLA, PROVA, ROBINA, ARALE......!
Vispetta torna vogliamo sapere come e' andata a finire la tua living room...(e tutto il resto)
oibo Piera....qualcosa che faccia passare in secondo piano la tua salute....piera-bl ha scritto:eccomi....bastille64 ha scritto:ma qualcuno ha notizie di Piera? Vorrei tanto che stesse bene
ad agosto è successo un terremoto a casa mia....e per ora la salute è passata in seconda linea....
martedì ho il primo controllo importante...speriamo in bene.....
per quel che è accaduto in casa, non c'è alcun rimedio purtroppo
Ha ragione Dammi. Come nessun rimedio?dammispazio ha scritto:oibo Piera....qualcosa che faccia passare in secondo piano la tua salute....piera-bl ha scritto:eccomi....bastille64 ha scritto:ma qualcuno ha notizie di Piera? Vorrei tanto che stesse bene
ad agosto è successo un terremoto a casa mia....e per ora la salute è passata in seconda linea....
martedì ho il primo controllo importante...speriamo in bene.....
per quel che è accaduto in casa, non c'è alcun rimedio purtroppo
ci fai preoccupare!![]()
Mi affaccio solo per salutare Tizzi. Un pensiero speciale per lei e un saluto a tutti i forumisti che si ricordano di me ...TIZZI81 ha scritto:chissà chi si ricorda di me??!!..è un po che volevo passare a salutare questo fantastico forum ma avevo perso la psw di accesso....e ho dovuto rimettere in moto i ricordi per cercare di ritrovarla...e stasera mi è finalmente venuto il colpo di genio e allora .......eccomi qua!!
![]()
io sto benone....ho cambiato lavoro ma per il resto tutto come prima (forse qualche oggettino nuovo in casa che vi siete persi)...qui invece un sacco di novità....case finite,matrimoni,nascite,cose belle e cose brutte...anche se non ho partecipato attivamente sappiate che vi ho pensato...avevo qualche buon informatore comunque che mi teneva aggiornata sulle news
![]()
bhe un abbraccio a tutti ..tutti..tutti...
prometto che non perderò + la psw e cercherò di farmi viva!!
Tiziana