via ... post se possibile solo con riporto di foto please!!!!
... devo trovare una soluzione di mio gradimento ... già finita in esposizione non su composizione da catalogo ...
PS: Grazie a tutti in anticipo per i consigli!!!

... della pescarollo ... seleziono le seguenti ... :annsca ha scritto:puoi dare un'occhiata anche al catalogo della Pescarollo (in particolare la sez. Geometrie Variabili 2008)
http://www.pescarollo.it/it/showcat.asp?cat_id=1
ma non so dirti nulla sulle misure (immagino comunque siano modulari e componibili)
... della giacomelli ... belle soluzioni ... ma per il mio contesto non ne ho trovate ...pattonaglia ha scritto:Vedi anche qui: www.giacomelliarredamenti.it nella sezione "modulo contenitori" (io ho la composizione n. 16 con colori diversi)
Alla faccia dei 300 cm, penso che con le ultime composizioni tu abbia raggiunto i 500 cm +o-lupo77 ha scritto:... altre realizzazioni in parete non ci stanno ... potrei spingere fino a 330 cm ... ma inizierei ad essere invasivo rubando spazio all'ingresso ... ma questo è un altro problema ...
via ... post se possibile solo con riporto di foto please!!!!
... devo trovare una soluzione di mio gradimento ... già finita in esposizione non su composizione da catalogo ...
PS: Grazie a tutti in anticipo per i consigli!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”