da piccola avevo una gatta di nome Pandoraalice7 ha scritto:eh eh eh...io propongo "stregatta"![]()
![]()
![]()
seriamente, mi piace luna, lula, gigì, gatta, miù, pandora, calliope
Prospero, mica te la cavi con un francobollo pero'
un grande benvenuto alla micia
Moderatore: Steve1973
da piccola avevo una gatta di nome Pandoraalice7 ha scritto:eh eh eh...io propongo "stregatta"![]()
![]()
![]()
seriamente, mi piace luna, lula, gigì, gatta, miù, pandora, calliope
Verissimo, oltre alla Mimi ho anche un'altra gatta (ebbene si, tutte femmine!) battezzata Signora Bianchi ma per tutti è Topino, Bimba, Moscerino, Pulciosa,cyberjack ha scritto:Tanto poi finisce che la chiami in modo totalmente diverso dal nome che gli dai!
la mia all'anagrafe fa "Amarula", ma in casa viene chiamata: topastro, puzzolina, rognosetta, pulciteca, cessetto, "censured".... insomma, si è capito che caratterino ha?
Meglio di così non si poteva, ha dormito con noi, finalmente al calduccio, si è ambientata subito e adesso la fa da padrona!segre ha scritto:ommamma che amorissima...
mi è tornato in mente quando ho trovato la mia mafalda..... quando ci penso mi si illuminano gli occhi...
Come è andata la prima notte?
io comunque la chiamerei Mina...
Maddai.. che bellissimo nome hai scelto, ma quale onore..prosperosalarou ha scritto:..Il problema ora è darle un nome, neanche da dire che se fosse stato un maschietto l'avrei chiamato Lot, volete aiutarmi???