Scusate lo sfogo!!!
consegne
#1Ma è possibile che quando si tratta di fissare un giorno per la consegna, sembra un'impresa titanica? Dal primo giorno in cui abbiamo messo piede del negozio, abbiamo specificato al mobiliere che doveva portarci il tutto possibilmente di sabato e comunque dandoci un preavviso per organizzarci con il lavoro. Tutto ok. Tranne che sono infinite le telefonate - al cellulare- (spirato ormai il tempo che avevamo concordato) per verificare dove sta la merce e quando arriva. E apprendere che il trasportatore ha assicurato per lunedì/martedì/mercoledì l'arrivo al magazzino... "e poi subito dopo vi chiamo e dobbiamo montare", sabato "potrebbe scapparci un imprevisto", "abbiamo un sacco di altri impegni"... insomma inkassare €€ subito, ma fregarsene se abbiamo aspettato oltre un mese rispetto a quello che avevamo previsto inizialmente...e che non è che sia facile prendere un giorno di ferie, così, senza preavvisare...Sono molto inK.....
Scusate lo sfogo!!!
Scusate lo sfogo!!!