Giao annsca... grazie per i complimenti..annsca ha scritto:complimenti cary, il letto è spettacolare... ora però aspetto di vederlo ambientato nella stanza da letto con tanto di cabina armadio .... tempi ?
grazie per i complimentiLeyla ha scritto:ma complimeni... proprio molto bella la casa, poi quella veduta è stupensa, mi piace molto la cucina e ammiro proprio chi ha le idee cosi chiare su quello che gli piace e come lo vuole
Grazie yuri per l'incoraggamentoYuri ha scritto:Il resto della casa promette bene! la cucina mi piace molto, e mi piace anche il connubio moderno/tradizionale.
E in più hai dei panorami spettacolari!
cary7y7 ha scritto:Giao annsca... grazie per i complimenti..annsca ha scritto:complimenti cary, il letto è spettacolare... ora però aspetto di vederlo ambientato nella stanza da letto con tanto di cabina armadio .... tempi ?
Devo aspettare fino a dicembre per la porta della cabina armadio e poi devo ancora decidere sul dentro della cabina ... anzi aprezzero un vostro consiglio![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=49911
Poi il controsoffitto in cartongesso piu' la cabina saranno fatti in dicembre quando verra la porta.
Cary
Certamente che puoi vedere.vale2 ha scritto:CIAO POSSO VEDERE ANCHIO LA TUA CASETTA?
hihihiSil70 ha scritto:complimenti, Cary, è stupendo...![]()
è pelle??!
e io che pensavo che il mio fosse basso!!!![]()
E la mia cagnolina... un po crescutella oraLadyDar ha scritto:ma che bel cucciolo che hai nell'avatar!
è possibile avere la psw ? grazie:)
Torna a “Galleria fotografica”