Sì più o meno sono sullo stesso livello, ma mi sono indirizzata su Copat perchè mi son trovata divinamente in quel negozio e ha veramente tantissima scelta e professionalitàdonaflor ha scritto:Il tavolo mi piace![]()
Per le sedie non ti posso aiutare, non le guardo mai perchè ne abbiamo tantissime in famiglia, è un articolo che non ho intenzione di acquistare![]()
Oggi forse ritiro il preventivo Cesar, le Copat come sono? Stessa qualità? Ho due amiche che hanno la cucina Cesar da diversi anni e sono molto soddisfatte.
Ciao annsca grazie, proveròannsca ha scritto:Bambolina, hai provato a fare un CERCA nella sezione Giorno ? sono sicura che ci sono tanti topic in cui sono state postata diverse foto di sedie ... anzi, vedrai che avrai solo l'imbarazzo della sceltaBambolina1982 ha scritto:Upppppp!!!!
il tavolo è bellissimo, l'ho visto dal vivo ed è piaciuto molto pure a me!Bambolina1982 ha scritto:Novità
Dimenticatevi di tutto, la Cesar e la Euromobil le abbiamo scartate e abbiamo scelto la Copat, siamo in attesa del preventivo cmq sarà lei la nostra cucina, tutta laccata bianca lucida con gole, top okite o similari color bianco assoluto, zoccolino h.15 alluminio. Ormai la composizione la sapete a memoria!!
Facciamo che prendere camera da letto, parete attrezzata e cucina nello stesso negozio che è molto serio e ha alle spalle diversi anni di esperienza.
Si trova tra la provincia di Novara e quella di Milano ha 30.000 mq di esposizione e tantissime marche tra cui anche Valcucine, se volete sapere nome etc, mandatemi un mp!! Ci hanno fatto per sala e camera dei prezzi davvero ottimi!
Ora che abbiamo deciso, vi chiedo ancora un piccolo aiuto per le sedie....
Il tavolo che abbiamo scelto per la cucina è questo:
Monday di Cattelan, gambe cromate e piano cristallo bianco extrachiaro
Che sedie abbinarci? Le vorremmo comode e cromate, avevo pensato alle Net di Bontempi, avete qualche altra idea?
Grazie
Grazie,bellivy ha scritto:esteticamente secondo me sono + belle quelle grigie, ma se devo abbinarle alla tua cucina le farei bianche.
Ciao bambolina! Tutto ok? Io le farei bianche!Bambolina1982 ha scritto:Grazie,bellivy ha scritto:esteticamente secondo me sono + belle quelle grigie, ma se devo abbinarle alla tua cucina le farei bianche.
nessun'altro parere??
![]()
![]()
Ciao cara sono un pò malaticcia ma sono strafeliceskybaby ha scritto:Ciao bambolina! Tutto ok? Io le farei bianche!Bambolina1982 ha scritto:Grazie,bellivy ha scritto:esteticamente secondo me sono + belle quelle grigie, ma se devo abbinarle alla tua cucina le farei bianche.
nessun'altro parere??
![]()
![]()
alla fine hai scelto il frigo?