lindaccia ha scritto:Ciao Tina, complimenti per la tua casa, davvero molto accogliente!
Due domande:
1) da quale rivenditore e-bay hai comprato quelle sedie? sono molto carine e minimal come piacciono a me, e se non sono indiscreta potresti dirmi quanto le hai pagate?
2) i faretti della cucina, li devo mettere anch'io (ho le volte a botte e non voglio mettere lampadario) potresti dirmi marca e modello?? ed ache il costo (sempre se non sono indiscreta

)
grazie 1000
Linda
Dunque, i faretti li avevo comprati all'ikea, penso siano ancora disponibili; forse i faretti ora sono leggermente diversi.
Il costo si aggirava intorno ai 50/60€.
Per le sedie invece avevo partecipato ad un'asta su ebay di un rivenditore tedesco.
6 sedie le avevo pagate 332€ e la spedizione 30€. Il corriere GLS mi aveva consegnato gli imballi in pessime condizioni. Quando però ho aperto gli scatoli le sedie sorprendentemente non avevano subito danni.
Le sedie sono di ottima qualità e a quel prezzo penso sia difficile trovare di meglio ma se dovessi ordinarne altre mi preoccuperei di ottenere dal venditore un imballo più robusto o un corriere più "civile"
Ti posto il link del sito tedesco che riguarda proprio le mie sedie.
http://www.dim-moebel.de/scms_show_data ... andra.html
Ciao, Tina