le torte me le potete recapitare domani (che devo ancora recuperare i chili persi al rientro dal mare)Kalimeroxxx ha scritto:fa niente vero se ti abbiamo svaccato anche il topic del non-compleanno![]()
le rane invece le potete recapitare qui, anche lanciandole a manciate:
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... aabc.shtml
Anna73 ha scritto:Va beh..... visto che in questi giorni riesco a collegarmi poco al forum, io mi porto avanti....
AUGURI CHIARETTA!!!!!![]()
![]()
![]()
ehm.... visti i precedenti (tempeste tropicali, fallimenti di alberghi![]()
) io ho quasi paura a chiederti come pensi di festeggiare il compleanno
![]()
allora meglio se non ti dico che festeggerò con la dolce metà venerdì 17...
il 18 saremo a un matrimonio a Venezia, già me lo sento che pioverà e mi romperò qualcosa scivolando sul ponte di Calatrava
p.s. non ricordo chi ha chiesto quanti anni compio... diciamo che sono veeeeecchia (perfino più di Kali!!)
wow, che bel modo elegante per farmi entrare nel club delle rincochiaretta ha scritto:la realtà è che Mercury è sempre troppo avanti!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
momento razza di vecchiarda...non ci allarghiamo è risaputo che io sono giovanerrima dentrochiaretta ha scritto:
allora meglio se non ti dico che festeggerò con la dolce metà venerdì 17...
il 18 saremo a un matrimonio a Venezia, già me lo sento che pioverà e mi romperò qualcosa scivolando sul ponte di Calatrava
p.s. non ricordo chi ha chiesto quanti anni compio... diciamo che sono veeeeecchia (perfino più di Kali!!)e che oggi ne ho ancora 31
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
Magari è la volta che ti porta fortunachiaretta ha scritto: allora meglio se non ti dico che festeggerò con la dolce metà venerdì 17...
Pensa che io sono nata di venerdì 13 e son stata battezzata martedì 17
grazie a tutti! (again) 
stamattina, appena entrata nella mia stanza, mi son trovata cappuccio e brioche (gentilmente offerto dalle segretarie, la + giovane delle quali si è attaccata morbosamente ai lobi delle mie orecchie, strattonandoli per un tempo che mi è parso infinito)
tanti auguri da parte mia perchè possa essere una giornata splendida per tutti voi!!
stamattina, appena entrata nella mia stanza, mi son trovata cappuccio e brioche (gentilmente offerto dalle segretarie, la + giovane delle quali si è attaccata morbosamente ai lobi delle mie orecchie, strattonandoli per un tempo che mi è parso infinito)
tanti auguri da parte mia perchè possa essere una giornata splendida per tutti voi!!