Io mi accontenterei di vincere una cifra che mi aiuti a realizzare qualche piccolo sogno, piuttosto
Ok...forse sono matta!
Moderatore: Steve1973
nono non sei matta....lo penso sempre anch'io.....infatti non gioco quasi mai....bubu ha scritto:...io sinceramente non vorrei mai vincere una cifra del genere. L'idea di stravolgere la mia vita, così radicalmente mi farebbe paura!![]()
Io mi accontenterei di vincere una cifra che mi aiuti a realizzare qualche piccolo sogno, piuttosto![]()
Ok...forse sono matta!![]()
ora come ora..ALLISON ha scritto:anche il mio sogno sarebbe un 4 o un 5......che poi non so neanche quanto si vince.....ma mi andrebbero bene.....![]()
in compenso mio marito....punta sempre al 6.....
eccomi. li prendo io. ci penso io. nessun nessun problemabubu ha scritto:...io sinceramente non vorrei mai vincere una cifra del genere. L'idea di stravolgere la mia vita, così radicalmente mi farebbe paura!![]()
Io mi accontenterei di vincere una cifra che mi aiuti a realizzare qualche piccolo sogno, piuttosto![]()
ecco....allora meglio un 5 va........loremir77 ha scritto:ora come ora..ALLISON ha scritto:anche il mio sogno sarebbe un 4 o un 5......che poi non so neanche quanto si vince.....ma mi andrebbero bene.....![]()
in compenso mio marito....punta sempre al 6.....
credo che il 4 prenda un 500 euri..
il 5 un 50.000 euri.. che non sono da disprezzare assolutamente.
moon ha scritto:eccomi. li prendo io. ci penso io. nessun nessun problemabubu ha scritto:...io sinceramente non vorrei mai vincere una cifra del genere. L'idea di stravolgere la mia vita, così radicalmente mi farebbe paura!![]()
ma proprio nessuno nessuno