come mi conosci beneloremir77 ha scritto:all'outlet..alice7 ha scritto:Il ponte nel mezzo di che?![]()
![]()
se non sbaglio c'è un ponte centrale.. comunque è davanti ai ristoranti ed a Prada.. la stef ci arriva col fiuto tipo cane da punta.
The sisterhood of The Calf 40
per me è ok alle 21...tanto siamo tutti assieme quindi no problem!!
ehm il ponte? che è? bhe magari in mp lasciamoci un numerillo di cell giusto per i disperati:)
cmq penso di trovarlo heheh non ci siamo mai stati nè io nè il Sir ma ho capito bene dove sta! ^^
ehm il ponte? che è? bhe magari in mp lasciamoci un numerillo di cell giusto per i disperati:)
cmq penso di trovarlo heheh non ci siamo mai stati nè io nè il Sir ma ho capito bene dove sta! ^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
guarda lady lo trovi benissimo, esci dall'autostrada a barberino e ad ogni incrocio c'è un'indicazione!
Il PONTE DI PRADA, come ormai verrà chiamato da qui in avanti, va benissimo!!!
E per l'orario della cena per me è uguale!
Speriamo non ci sia tanta gente, anche se penso che essendo a inizio stagione ci sia il mondo!!!!
Il PONTE DI PRADA, come ormai verrà chiamato da qui in avanti, va benissimo!!!
E per l'orario della cena per me è uguale!
Speriamo non ci sia tanta gente, anche se penso che essendo a inizio stagione ci sia il mondo!!!!
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO..
HO FISSATO IL RISTORANTE!!
quindi sia che usciamo stracarichi di pacchi e contropacchi.. sia che usciamo con un nervo a tremila perchè non abbiamo trovato niente di interessante.. almeno si magna in compagnia.
il ristorante è quello che mi aveva trovato Loremiro.. devo dargli fiducia a sto ragazzo ogni tanto..
però se si mangna male la colpa è sua.
se si magna bene il merito è il mio.
ofcourse.
HO FISSATO IL RISTORANTE!!
quindi sia che usciamo stracarichi di pacchi e contropacchi.. sia che usciamo con un nervo a tremila perchè non abbiamo trovato niente di interessante.. almeno si magna in compagnia.
il ristorante è quello che mi aveva trovato Loremiro.. devo dargli fiducia a sto ragazzo ogni tanto..
però se si mangna male la colpa è sua.
se si magna bene il merito è il mio.
ofcourse.
in un altro topic avevo ipotizzato un mio tour forummiste
giusto per non lasciare le cose a meta' ... sono ancora in contemplazione ma avrei un paio di domandine ....
1) siete almeno dispari (non vorrei spareggiarvi
)
2) c'e' ancora posto al tavolo dei bambini (non mi sembra il caso di sentire tutta la sera discorsi su matrimoni fatti e da fare
)
..... e poi ci penso ancora un po'
giusto per non lasciare le cose a meta' ... sono ancora in contemplazione ma avrei un paio di domandine ....
1) siete almeno dispari (non vorrei spareggiarvi
2) c'e' ancora posto al tavolo dei bambini (non mi sembra il caso di sentire tutta la sera discorsi su matrimoni fatti e da fare
credo che siamo pari.. ma dico a nome di tutti.. che saremmo felici di spareggiarci se vieni.fabiop68 ha scritto:in un altro topic avevo ipotizzato un mio tour forummiste![]()
1) siete almeno dispari (non vorrei spareggiarvi)
2) c'e' ancora posto al tavolo dei bambini (non mi sembra il caso di sentire tutta la sera discorsi su matrimoni fatti e da fare)
il tavolo dei bambini ha un posto in + se lo vuoi è tuo.
so che non vedete l'ora per potermi prendere per il cul0 dal vivoloremir77 ha scritto:credo che siamo pari.. ma dico a nome di tutti.. che saremmo felici di spareggiarci se vieni.![]()
loremir77 ha scritto:il tavolo dei bambini ha un posto in + se lo vuoi è tuo.
eventualmente .... puoi chiedere agli altri se preferiscono il lego oppure il meccano?
e poi e poi ...... chi porta il pallone???