se fosse stato più vicino....

Moderatore: Steve1973
oddio,loremir77 ha scritto:no.. è nuova forumista..dammispazio ha scritto:lori, alludi ad ABIGAILLE?
abigaille ha scritto:oddio,loremir77 ha scritto:no.. è nuova forumista..dammispazio ha scritto:lori, alludi ad ABIGAILLE?
sono una VECCHIA forumista!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alèèèèèèèèèèèèèèèèè
Voglio subito tutte le password
le foto del raduno sul ponte di Prada
il cellulare di Stiv
almeno un invito a un prossimo matrimonio
ECCOLAclarice76 ha scritto:Ci sono alcune toscane (Acquisite) che leggono Anche questa parte del forum... WOW che idea quella di trovarvi! GANZA!LadyDar ha scritto: consideriamo che gli altri toscani non tutti guardano questa parte del forum:) e non sanno cosa si perdono hihiihih
![]()
![]()
![]()
Ma per curiosità (e scusate se mi impiccio dei fatti vostri) ... il vostro è un incontro al buio o vi conoscete già?
Ciao da una che è appena passata da Leroy Merlin ai Gigli è ha visto tanti fantastici stickers...
io farei un applauso a loremiro che oltre a sopportarti mi pare abbia scelto lui il ristoranteloremir77 ha scritto: abbiamo mangiato proprio bene..
quindi il MERITO è MIO.![]()
grazie grazie niente applausi.
era una camiciolina fru frufabiop68 ha scritto:io farei un applauso a loremiro che oltre a sopportarti mi pare abbia scelto lui il ristoranteloremir77 ha scritto: abbiamo mangiato proprio bene..
quindi il MERITO è MIO.![]()
grazie grazie niente applausi.io non c'ero all'outlet ..... ma mi pare di ricordare un episodio censurato circa una maglietta un po' troppo scollata