uh mamma.... e io che già mi sentivo agitata...Kalimeroxxx ha scritto:e attenta alle domande subdole tipo...stefania_b ha scritto:ok allora mentirò spudoratamente![]()
![]()
cosa mangi normalmente mattina pranzo e cena?sembra ingenua ma NON lo è!!!!!
io ho provato a mentire, non è servito mi ha ucciso cmqstefania_b ha scritto:uh mamma.... e io che già mi sentivo agitata...Kalimeroxxx ha scritto:e attenta alle domande subdole tipo...stefania_b ha scritto:ok allora mentirò spudoratamente![]()
![]()
cosa mangi normalmente mattina pranzo e cena?sembra ingenua ma NON lo è!!!!!
p.s. lo sai che ho dovuto dire addio alla cura anticiccia a causa di incompatibilità con il problema allo stomaco che avevo quest'inverno?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
mi sembra di intuire che dopodomani ci si da alla pazza gioia... post-ufficio giusto?
sono contenta se andiamo in uno dei due proposti

PS: tra poco dovrò mettermi a dieta anch'io forse... aspetto gli esiti delle analisi del sangue
sono contenta se andiamo in uno dei due proposti
PS: tra poco dovrò mettermi a dieta anch'io forse... aspetto gli esiti delle analisi del sangue
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
stefania_b ha scritto:non avevo letto la parte finale del post di merc![]()
![]()
![]()
l'unico caso in cui ammetto la parola dieta associata a lei è qualche forma di allergia/intolleranza e quindi spero che gli esiti degli esami siano negativi (si è capito quelloc he voglio dire?)...
cmq dato che dieta significa solo regola io l'unica dieta che vedo per merc è di 1400 caloria
( che esami sono cmq???)
sabato le carampane saranno tante...Favola ha scritto:Sì ma.....fatemi capire, se io dovessi venire sarei l'unica carampana in mezzo a voi giovani donzelle???![]()
ok ok ma fatemi tirare su il morale che sto invecchaindo
se è deciso per chocolat è in piazza cadorna più o menoFavola ha scritto:a parte gli scherzi...dovrei capire bene il tempo che mi ci vuole per raggiungere il posto dall'ufficio e poi il tempo per tornare a casa...per organizzarmi insomma...stefania_b ha scritto:dai favola non ci solare![]()
![]()
l'altro ...visto che qualcunA ci vive sopra lo eviterei, ormai sarà di casa lì
magari ci vivessi sopra... comunque come si dice meglio cambiareKalimeroxxx ha scritto:se è deciso per chocolat è in piazza cadorna più o menoFavola ha scritto:a parte gli scherzi...dovrei capire bene il tempo che mi ci vuole per raggiungere il posto dall'ufficio e poi il tempo per tornare a casa...per organizzarmi insomma...stefania_b ha scritto:dai favola non ci solare![]()
![]()
l'altro ...visto che qualcunA ci vive sopra lo eviterei, ormai sarà di casa lì![]()
![]()
The sisterhood of The Calf 40