Anna73
bubu
chiaretta (ricordo bene?)
Eli&Mat
Kali (perchè tanto il capo ha sempre torto!)
Iale
Merc
Rox
Ste
non puoi spostare genova di una settimana???chiaretta ha scritto:NOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!
sono a genova per tutto il week end.
non potete spostare di una settimana?
bravo fabiofabiop68 ha scritto:cerchiamo di non spostare Genova per un banale shopppingMercury ha scritto:non puoi spostare genova di una settimana???chiaretta ha scritto:NOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!
sono a genova per tutto il week end.
non potete spostare di una settimana?
l'8 novembre è una bella data in cui nascere.. facci un pensierino per i compleanni futuri.Kalimeroxxx ha scritto:momentonon si può spostare l'incontro shoppingereccio in onore del mio compleanno
Che faccio quest'anno compio gli anni una settimana dopo
............
l'idea non sarebbe male però , anzi se spostiamo di un anno il compleanno io non mi offendo, ma lo faccio solo per voi sia chiaro
![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi chi non c'è sarà ammesso al prossimo raduno...tanto chiaretta tu pacconeggi sempre![]()
buaahhhhhhhhhhhKalimeroxxx ha scritto:momentonon si può spostare l'incontro shoppingereccio in onore del mio compleanno
Che faccio quest'anno compio gli anni una settimana dopo
............
l'idea non sarebbe male però , anzi se spostiamo di un anno il compleanno io non mi offendo, ma lo faccio solo per voi sia chiaro
![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi chi non c'è sarà ammesso al prossimo raduno...tanto chiaretta tu pacconeggi sempre![]()
suggerisco un provino a Zeligchiaretta ha scritto:buaahhhhhhhhhhhKalimeroxxx ha scritto: tanto chiaretta tu pacconeggi sempre![]()
è che io (a quanto pare a differenza vostra) lavoro