dato che la mia cucina è 3*4,40 ed attrezzerò due pareti, non mi sono ancora decisa se prendere legno oppure laminato (infatti sto chiedendo sempre entrambi i preventivi), top in okite, elettrodomestici di fascia A (buoni insomma) più tavolo e sedie, secondo voi posso cavarmela con 11-12mila eurini oppure è un'utopia???
vi prego datemi una speranza
copat sta nelle previsioni
snaidero non parliamone
ed euromobil?
grazie
Sabry
Ciao,
non so se può esserti utile ma a noi hanno fatto un preventivo per una cucina euromobil in laminato (misure 2.60 x 3.20 - 2 pareti attrezzate) che con elettrodomestici di classe A Rex arriva circa a 8.000 - 9.000 euro. Considera che gli elettrodomestici comprendono: piano cottura, formo, cappa, frigo combinato e lavastoviglie.
Secondo me dovresti riuscirci......
non so se può esserti utile ma a noi hanno fatto un preventivo per una cucina euromobil in laminato (misure 2.60 x 3.20 - 2 pareti attrezzate) che con elettrodomestici di classe A Rex arriva circa a 8.000 - 9.000 euro. Considera che gli elettrodomestici comprendono: piano cottura, formo, cappa, frigo combinato e lavastoviglie.
Secondo me dovresti riuscirci......
Ciao, ecco la mia esperienza
Preventivo x Tabuba Rovere Light Euromobil, cucina, 270x240 elettrodomestici tutti whirpool classe A(lavatrice+frigo+fuochi+forno) escluso cappa della Faber e lavastoviglie miele, piano in granito...escluso tavolo e sedie...€ 10.300,00.
Spero che tu riesca a rientrarci, auguri e tienici aggiornati!!!!
Preventivo x Tabuba Rovere Light Euromobil, cucina, 270x240 elettrodomestici tutti whirpool classe A(lavatrice+frigo+fuochi+forno) escluso cappa della Faber e lavastoviglie miele, piano in granito...escluso tavolo e sedie...€ 10.300,00.
Spero che tu riesca a rientrarci, auguri e tienici aggiornati!!!!
hola, piccolo consiglio: nei tuoi preventivi fatti calcolare il prezzo degli elettrodomestici a parte, molti rivenditori anche della stessa marca di cucine adottano sconti diversi per gli elettrodomestici, a me è capitato di vedere differenze anche di 1000
euri per gli stessi prodotti.
ciuzzzzzzz

ciuzzzzzzz