il baule era bianco.. con cerniere in acciaio.. qualcuno ha mai visto una cosa del genere in giro? Grazie mille per l'aiuto! Se riesco faccio due foto!
Moderatore: Steve1973
Ho capito cosa vuoi dire. Negli anni addietro ne abbiamo venduti un'infinità. Ora non mi ricordo da quanto tempo è che non mi hanno più chiesto un baule...Slim ha scritto:Salve a tutti.. ho visto in un negozio di ottica.. un baule che loro utilizzavano per contenere occhiali ma che in casa mia utilizzerei volentieri come armadio... purtoppo non sono riuscito a fare una foto ma era tipo... una valigetta porta attrezzi... sapete quelle in acciaio... tipo questa
il baule era bianco.. con cerniere in acciaio.. qualcuno ha mai visto una cosa del genere in giro? Grazie mille per l'aiuto! Se riesco faccio due foto!
Vuol dire che sono fuori moda?GIURISTA ha scritto:Ho capito cosa vuoi dire. Negli anni addietro ne abbiamo venduti un'infinità. Ora non mi ricordo da quanto tempo è che non mi hanno più chiesto un baule...Slim ha scritto:Salve a tutti.. ho visto in un negozio di ottica.. un baule che loro utilizzavano per contenere occhiali ma che in casa mia utilizzerei volentieri come armadio... purtoppo non sono riuscito a fare una foto ma era tipo... una valigetta porta attrezzi... sapete quelle in acciaio... tipo questa
il baule era bianco.. con cerniere in acciaio.. qualcuno ha mai visto una cosa del genere in giro? Grazie mille per l'aiuto! Se riesco faccio due foto!![]()
Ne ho ancora uno in negozio, tutto argentato, (120cmx60x60) e mia mamma vorrebbe tenerlo per sè![]()
Visto che è tanto tempo che non ne vendo non ricordo a memoria quale ditta me li forniva, ma penso li abbiano ancora