lucelunare ha scritto:scusate la domanda stupida... ma..
esiste un letto con queste dimensioni?
io ho fatto piu' tentativi ma un letto matrimoniale in questa camera non ci sta'.. almeno non seguendo i canoni di arredo.. non sarebbe comodo...
a meno che le misure riportate non siano le misure reali...
se fosse cosi'.. domando.. se si possono fare lavori di spostamento sarebbe il caso di spostare la parete sinistra di un metro..
si rimpicciolirebbe il soggiorno ma ne guadagnerebbe parecchio la camera..
luce..ti sarà sfuggito, ma ho scritto che le dimensioni del bozzetto non sono reali, ossia, non sono in scala..e che sono da verificare. ho solo considerato un letto da 170 (che esiste) e "ad occhio" ho messo li un rettangolino... che poi non si possano rispettare i canoni di comodità, perchè la stanza ha quelle dimensioni, è chiaro, ma quella è.
mi autoquoto va...
ka ha scritto:
ok, se si sosta la porta..pensavo a qualcosa del genere
ho buttato giù l'idea, ma le proporzioni, non sono reali...bàsati sulle misure
in fondo alla stanza ho pensato alla cabina armadio e mi sembra simpatica la finestra incorporata, mal che vada si tiene chiusa, ma ti fa luce e potrai arieggiare i vestiti e le scarpe in un lampo!
foto1 foto2
certo, la comodità non è al massimo ma non saprei proprio come altro si potrebbe fare. Nella sol. 1 con letto da 170 cm, ti resterebbero 35 cm per lato di passaggio, nella 2, sui lati avresti un poco più di spazio, ma sul passaggio ai piedi del letto non sarebbero più di 30/40 cm, con letto da 210/200 cm... non so se ci sono altre alternative più valide...
prova magari a rifarlo tu, con le giuste proporzioni, sicuramente sarà d'aiuto avere il corretto impatto visivo....
ma in termini numerici, i cm son quelli...