si possono comprare online? quanto costano?crinic ha scritto:se vuoi andare su qualcosa di più economico c'è MC LUCE con AURA FLUO oppure LINEA o CURVA oppure VESOI con la linea STRIPLIN
Credo che non incontrino i tuoi gusti, perche' tu ci vedresti meglio qualcosa di decorativo.. o sbaglio?Sil70 ha scritto:Lallina....non mi piacciono molto!![]()
![]()
dite che il nero ci starebbe bene???![]()
![]()
cmq minimale quanto la Dauphine c'e' la Snake di Fabbian

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
no, non sbagli...una via di mezzo magari!Lalli04 ha scritto:Credo che non incontrino i tuoi gusti, perche' tu ci vedresti meglio qualcosa di decorativo.. o sbaglio?Sil70 ha scritto:Lallina....non mi piacciono molto!![]()
![]()
![]()
cmq minimale quanto la Dauphine c'e' la Snake di Fabbian

ma con la Snake...ci si può pure fare una cantatina?!?!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

E chi di noi non canta davanti allo specchio del bagno?Sil70 ha scritto:no, non sbagli...una via di mezzo magari!Lalli04 ha scritto:Credo che non incontrino i tuoi gusti, perche' tu ci vedresti meglio qualcosa di decorativo.. o sbaglio?Sil70 ha scritto:Lallina....non mi piacciono molto!![]()
![]()
![]()
cmq minimale quanto la Dauphine c'e' la Snake di Fabbian![]()
ma con la Snake...ci si può pure fare una cantatina?!?!![]()
![]()

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
è questo che mi preoccupa....non si vede niente!!!lot ha scritto:Che problema c'è, Sil, in fondo sei tu che dovrai acquistarla.. (un giorno, forse)..Sil70 ha scritto:non mi piace...lot ha scritto:Oppure tutta la serie orientabile ed elegantissima della Lucenera,
della Catellani&Smith..?![]()
![]()

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

beh ci sarà pure un motivo per il ns. feeeling, Sil ....Sil70 ha scritto:è questo che mi preoccupa....non si vede niente!!!lot ha scritto:Che problema c'è, Sil, in fondo sei tu che dovrai acquistarla.. (un giorno, forse)..Sil70 ha scritto: non mi piace...![]()
![]()
![]()
![]()