mica ti sarai offesa per la storia dei questionari? Nel caso scuuuusaaaa.... è che alcune di voi le conosco poco e mi preoccupo di non riuscire a trovare un pensiero adatto

Moderatore: Steve1973
stefania_b ha scritto:ho ripescato i questionari dello scorso anno che erano millemila e li ho ricompilati tutti. Puoi anche usare il mix sintetico che ha compilato DoloresPer le date io sono più rinco di te... mica so quali sono
![]()
mica ti sarai offesa per la storia dei questionari? Nel caso scuuuusaaaa.... è che alcune di voi le conosco poco e mi preoccupo di non riuscire a trovare un pensiero adatto
Io ho già compilato uno dei vari questionari messi qui.Bettatina ha scritto:altra nota tecnica (missà che non tutti avevano capito):
Io farò un sorteggio incrociato, ogni forumista farà il regalo a un altro forumista e riceverà a sua volta un regalo (non dallo stesso forumista) e non saprà da chi lo riceverà, è questo il bello... bisogna studiarsi in segreto...
quindi i partecipanti devono inviare tramite mp a me i loro indirizzi, poi io li smisterò dopo avere fatto il sorteggio... ok?
Alla fine faremo l'album come l'anno scorso con tutte le foto dei regali e si sveleranno le coppie...
CHIARO?