MA SCORDATEVI che anche quest'anno compili i questionari le risposte sono più o meno uguali .
Qualsiasi regalo per me sarà adorato, (però vi prego niente centrini e niente soprammobili)

Moderatore: Steve1973
che bello, mancavi solo tusamantha.l ha scritto:eccomi eccomi mi iscrivo anche io.....fiiuuuuuuuuuuuu per un pelo
MA SCORDATEVI che anche quest'anno compili i questionari le risposte sono più o meno uguali .
Qualsiasi regalo per me sarà adorato, (però vi prego niente centrini e niente soprammobili)
anch'io non pensavo di restare l'unico .... tanto e' vero che tempo fa mi ero sbilanciato dicendo ...ela78 ha scritto:però in effetti qualche ometto... (lo so che c'è fabio... dicevo in più)...la sfida sarebeb davvero bella!!!!!
non mi tiro indietro ......fabiop68 ha scritto: giusto per creare un po' di scompiglio ... potrei aggiungermi![]()
se resto l'unico uomo partecipante faccio un regalo a tutte le forummistese oltre all'indirizzo mi date anche il numero di telefono
io non ho partecipato l'anno scorso.samantha.l ha scritto:eccomi eccomi mi iscrivo anche io.....fiiuuuuuuuuuuuu per un pelo
ela78 ha scritto:però in effetti qualche ometto... (lo so che c'è fabio... dicevo in più)...la sfida sarebeb davvero bella!!!!!
loremir...hai visto che casafaacile ha allegato negli ultimi mesi un set completo di attrezzi per casa (chiave inglese, martello, pinze...) firoati in lilla???
giurin giuretto!!!!