Noi li abbiamo fatti dal vivo
E volevo a questo punto annunciare pubblicamente il fidanzamento in casa dei forummini Alessia e Cosimo.
Sono perfetti insieme, hanno pure gli stessi gusti (si sono spiaccicati addosso mezzo chilo di nutella per uno)
Moderatore: Steve1973
Ma non sei mnedico tu? u.m. sta per ultima mestruazione. Dalla data di arrivo dell'eltima mestruzione si calcolano le settimane di gestazione sino alla d.p.p., data presunta del partosilbhe ha scritto:auguri!!!Lorena ha scritto:Auguri Piccolina!
B. e A. si portano pochi giorni anche se le mammine avevano la stessa identica data di u.m.Ricordi, estratti?
cosa è u.m.?????
![]()

due di sotto e probabilmente le stanno nascendo i due di sopra ma per ora non sono ancora usciti... ma usa le gengive come schiacciasassiLorena ha scritto:
Quanti denti ha messo Alessia?

B. due sotto ed uno sopra. L'altro sopra credo sia a momenti. Io le do qualcosina a pezzetti (parmigiano, banana, prosciutto cotto) ma il maritino mi blocca, è un po' fifone. Anche perchè lei fa finta di strozzarsi e ci fa prendere delle grandi paure... sta fetende l'ha capito... la volta che penseremo stia fingendo va a finire che si strozza davvero...Estratti.Naturali ha scritto:due di sotto e probabilmente le stanno nascendo i due di sopra ma per ora non sono ancora usciti... ma usa le gengive come schiacciasassiLorena ha scritto:
Quanti denti ha messo Alessia?

ma dai! è bellissimo! postate almeno una foto!Colynn ha scritto: E volevo a questo punto annunciare pubblicamente il fidanzamento in casa dei forummini Alessia e Cosimo.
Sono perfetti insieme, hanno pure gli stessi gusti (si sono spiaccicati addosso mezzo chilo di nutella per uno)
... se non trovi tragico che dopo 30 anni ancora mi si prenda in giro...stefania_b ha scritto:![]()
![]()
mica tanto tragicamente
![]()
E' un caso.Lorena ha scritto:OT di OTColynn ha scritto:OT anche per me
Sabato siamo stati allo spaccio Balducci...c'erano troppe cose carine da bimba
il counter azzuro è un caso o avete avuto una smentita?
OT dell'OT dell'OTColynn ha scritto:OT anche per me
Sabato siamo stati allo spaccio Balducci...c'erano troppe cose carine da bimba