io come da oroscopo mi sdoppio
non mi ci vedo proprio d'inverno con colori sgargianti con questo incarnato grigino
praticamente a primavera pufff! sboccio e mi coloro
Moderatore: Steve1973

in materia di cappottini rossi chiedi parere a lore...nancy77 ha scritto:Anch'io in inverno non riesco a portare colori accesi e vado quasi sempre di tinta unita, grigio, nero, marrone, viola.
Ogni tanto c'è qualche piccola eccezione (e a volte me ne pento!) e le camicie le ho quasi tutte chiare ma le metto solitamente sotto qualcosa di scuro![]()
L'altro giorno però ho adocchiato un cappottino che mi piace tanto ed è rosso.... e ho il dilemma: lo prendo o non lo prendo?!![]()
D'estate invece mi sento rifiorire e via a tutti i colori possibili, e tanto bianco... credo sia anche per l'effetto abbronzatura che aiuta moooolto!
Io ho la fortuna di vivere vicino al mare e riesco ad andarci anche quando ho un paio d'ore libere.... e devo dire che d'estate ogni colore con l'abbronzatura rende megliobubu ha scritto:Io adoro il bianco d'estate, ma ahimè con il mio colorito pallido non è il massimo della vita...![]()
va a finire che finchè vado in ferie in agosto, il tempo di rientrare in città un pochino abbronzata e già inizia l'autunno
Che rapporti ha Loremir coi cappottini rossi?!silverkiss ha scritto:in materia di cappottini rossi chiedi parere a lore...nancy77 ha scritto:Anch'io in inverno non riesco a portare colori accesi e vado quasi sempre di tinta unita, grigio, nero, marrone, viola.
Ogni tanto c'è qualche piccola eccezione (e a volte me ne pento!) e le camicie le ho quasi tutte chiare ma le metto solitamente sotto qualcosa di scuro![]()
L'altro giorno però ho adocchiato un cappottino che mi piace tanto ed è rosso.... e ho il dilemma: lo prendo o non lo prendo?!![]()
D'estate invece mi sento rifiorire e via a tutti i colori possibili, e tanto bianco... credo sia anche per l'effetto abbronzatura che aiuta moooolto!
ih ih ih...
Ma quanto è bella la tua piccola Steve!!Steve1973 ha scritto:Quale delle due???bubu ha scritto:Ok, Steve...ti ringrazio, ma mi vuoi dire chi caspiterina è la ragazza del tuo avatar?Steve1973 ha scritto:Alla fine ho contribuito indirettamente a far "prendere il volo" a questo thread... va beh...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
disastrosi!!nancy77 ha scritto:Che rapporti ha Loremir coi cappottini rossi?!silverkiss ha scritto:in materia di cappottini rossi chiedi parere a lore...nancy77 ha scritto:Anch'io in inverno non riesco a portare colori accesi e vado quasi sempre di tinta unita, grigio, nero, marrone, viola.
ih ih ih...
Beh, io me ne sono innamorata guardandolo in vetrina....loremir77 ha scritto:disastrosi!!nancy77 ha scritto:Che rapporti ha Loremir coi cappottini rossi?!silverkiss ha scritto: in materia di cappottini rossi chiedi parere a lore...
ih ih ih...![]()
su di me l'effetto babbo natale è in agguato.