Margot, Beverly, Arianna, Athena poltroncina, Piuma..

Lot, ma sei eccezionale...
complimenti davvero, senza te come faremo qui??
Sapresti anche dirmi il prezzo indicativo di queste sedie che ho quotato?

grazie!Tamben ha scritto:Ka, che dire, davvero stupendo, il tavolo è veramente identico al modern e le sedie sono anche molto carine.
Posso chiederti che marca di tavolo è???![]()
Le sedie sono comode?![]()
Grazie ancora

grazie maryangy, 238 a sediaMARYANGY ha scritto:A me, per le Even hanno chiesto 238.00 a sedia, però siccome ho preso tutto l'arredamento nello stesso mobilificio mi sono state scontate del 20%.
4 sedie even + tavolo airport € 1300.00

all'inizio avevo visto il modern, poi ho scelto ims proprio perchè mi è piaciuto di più, sia per la solidità, e sopratutto come colore e rifiniture.Tamben ha scritto:Ka, ma sai che ero quasi sicura che fosse il Polo della IMS!!??![]()
![]()
Anche noi lo volevamo prima ma non lo avevamo trovato da nessuna parte in esposizione e così non ho potuto verificare la stabilità e il colore.
Ma come ti trovi con questo???
Allora per quanto riguarda le sedie pensavo qualcosa con le gambe in legno scuro tipo wengè e con un rivestimento in ecopelle o roba simile in chiaro, magari in avorio/beige...(che sia semplice da pulire ...
)
insomma qualcosa che da continuità al resto della camera ... hai visto il mobile del soggiorno?![]()
ecco un qualcosa che vada bene con questi colori... perchè la sala da pranzo è proprio di fronte al soggiorno ma sempre nella stessa stanza...![]()
![]()
ps: scusate il mio italiano![]()

wow, complimenti per le scelte, molto molto belle.MARYANGY ha scritto:No non ho ancora i mobili perchè scaricano tutto a fine aprile visto che mi sposo a giugno.
I colori che mi hanno proposto erano bianco e nero, ma a me piacevano le bianche (per dare uniformità all'ambiente, visto che ho il divano bianco) e quindi non ho chiesto altri colori.
Ti posto l'album delle mie scelte con l'unica differenza che la parete attrezzata sarà wengè e vetro bianco candido senza spalliera.
http://album.alfemminile.com/album/casa238
pw:MARYANGY6

Tamben, allora complimenti per l'italiano, non lo avrei mai capito che non è la tua lingua se non lo avessi detto...anche perchè nel forum di fare errori o di esprimersi male può capitare a tutti, spesso anche per la fretta nello scrivere.Tamben ha scritto:in effetti anch'io continuo ad avere un piccolo dubbio sul modern e sono molto tentata a cercare un rivenditore IMS in zona e vedere se mi fanno dare un occhiatina al polo.
Sai, anche dal punto economico notavo che non costava una follia...![]()
ti ricordi forse quanto ti chiedevano? A me parlavano in un negozio di ca. € 900.- ma non mi ricordo bene e purtroppo non lo ho mai visto
ma il tuo è allungabile, vero... fino a 220???
beh, da come mi esprimo si nota che non sono italiana... sai ho un pò di difficoltà...![]()
grazie comunque, sei gentilissima

Torna a “Zona giorno e progettazione”