Ciao Cloe,cleo80 ha scritto:Ciao, ebbene sì ho bisogno dell'intervento di Cinzia anche io! Sto cercando camera e ho perso la testa per un letto di Novamobili (composizione 10 nel sito..). Vorrei sapere:
- quanto costa la composizione cosi' com'è nella foto (escluso il comò)?
- l'armadio (foto 9 sezione armadi) viene realizzato nella stessa finitura della foto del letto? (se non sbaglio dovrebbe essere "noce"). E In caso positivo, quanto puo' costare un 3 ante scorrevoli di massimo 2.80 m?
Grazie fin da ora!
chiedo perdono per il ritardo della risposta, ma ho visto solamente adesso il post.
Ragazzi vi chiedo una cortesia: se volete chiedere un' informazione non tirate su i vecchi post, ma apritene uno nuovo perchè c' è il rischio che non venga visto

Per sapere il prezzo della composizione 10 dovresti indicare anche le misure della parete che ti occorre, perchè questo tipo di letto prevede una testata che è disponibile in due misure : l. cm 315,2 e l. cm 347,2.
Il giroletto che hai visto sulla foto è disponibile sia con contenitore che senza, dovresti dirmi cosa preferisci.
Per i comodini idem, è necessario sapere la misura perchè sono disponibili l. cm 46- l. cm 54 - l. cm 64- l cm 76 .
Per via dell' armadio, posso dirti che non c'è la possibilità di fare l' altezza h. 280. La misura più alta è h. cm 258 e il prezzo indicativo per una armadio con le 3 ante scorrevoli l. cm 277,5 ( anche qui servirebbe la misura che ti occorre perchè l' azienda ne propone tantissime ) in nobilitato è di € 1.600. Non c'è nella versione noce.