benvenuta piccola Alice e un abbraccio alla mamma Ewok, che la scaldi mentre sta lì a rimirare la sua meraviglia!
VI aspettiamo presto!

Moderatore: Steve1973
Oggi e' andata bene:), mio marito ha finalmente conosciuto la tatina e le ha anche dato da mangiare, devo dire che e' molto piu' bravo di me perche' io tremavo tutta dal terrore. Poi prima ho fatto anche la marsupio terapia con la mia piccolina ed e' stato meravigliosoe' la cosa piu' bella del mondo
Grazie mille di cuore a tutto il forum, di' loro che gli mando un grosso bacione e un abbraccio anche da parte di Aliceabbiamo ancora bisogno di tanti incrocini e quindi non devono mollare ancora x un po'
grazie veramente
quotissimo, un abbraccione forte forte a tutta la famiglia!alessia275 ha scritto:E continuiamo a rinnovare auguri e in bocca al lupo!
I bimbi prematuri stanno nella culletta termica, ma quando possibile vengono infilati dentro la camicia da notte della mamma, pelle a pelle. Prendono il calore dalla mamma stessa, sentono il suo odore e riconoscono il battito del suo cuore. Fanno più progressi, così!chiaretta ha scritto:quotissimo, un abbraccione forte forte a tutta la famiglia!alessia275 ha scritto:E continuiamo a rinnovare auguri e in bocca al lupo!
p.s. la marsupio terapia? cos'è?![]()
il nome mi ispira un sacco