Ma infatti io la penso come te.. le polemiche fanno parte della nostra vita, dunque anche della vita di un forum. Ognuno reagisce a suo modo... credo che ognuno possa avere i suoi motivi per andarsene da esso, e come è rispettabile la tua opinione che ricorda come le polemiche facciano parte di un forum e che consiglia di resistere alle provocazioni, ugualmente penso sia da rispettare chi, invece, è più infastidito dai polemizzatori gratuiti e preferisce smettere di scrivere.Luca81 ha scritto:A maggior ragione avvalori quello che dico io...GIURISTA ha scritto: Il mio discorso non era riferito a chi polemizza per capire, ma a chi lo fa fine a sè stesso (magari pochi ma qualcuno l'ho trovato). Tutto quì.
A questo proposito sui forum si parla spesso di "trolls", o di gente che ha il solo scopo di innescare "flames"..
Ecco, a volte ho trovato gente con questi atteggiamenti.
Se te ne vai da un forum perchè ci sono trolls e flamers mi sembra una cosa poco saggia... semplicemente perchè queste persone ci sono in tutti i forum del mondo e nella società... Anzi, detta tutta, trovo molto piu' "stupido" andarsene per colpa dei flamers che non per la mancanza di argomentazioni o stimoli nuovi come spesso Nicolettaalematte ha sottolineato.
Per quello dicevo semplicemente di non partecipare a certe discussioni ma di continuare a dare consigli come ha sempre fatto!.
Passo e chiudo perchè non vorrei trovarmi nell'occhio del ciclone.
Ognuno di noi è fatto alla sua maniera... io me ne frego dei flamers e anzi mi carico di più, ma c'è chi magari (per avere ricevuto pesci in faccia come ricompensa al suo impegno per aiutare gli altri) preferisce togliere il disturbo

Passo e chiudo anche io