chi concorda con la mia "analisi" può apporre la sua "firma" quotando questo msg... grazie !!!

P.S. per Steve: so che questo messaggio è nella sezione sbagliata, ma ti chiederei la cortesia di lasciarlo qui almeno per qualche giorno... grazie

Per me i suoi commenti (anche se non rivolti a me direttamente) son stati molto utili!!!ccd ha scritto:non so a voi, ma a me Nicolmatt (Nicolettaalematte) manca (uè non fraintendete !!! sono etero e convinto), ma sono convinto che senza i suoi interventi il forum ci perda molto...
![]()
chi concorda con la mia "analisi" può apporre la sua "firma" quotando questo msg... grazie !!!![]()
P.S. per Steve: so che questo messaggio è nella sezione sbagliata, ma ti chiederei la cortesia di lasciarlo qui almeno per qualche giorno... grazie
se è rotto le scatole dei processi di categoria, dei fenomeni che la sanno sempre più lunga degli altri e del fatto che la maggior parte delle discussioni verta su questioni di prezzo... a dire il vero non è l'unico, siamo in diversi, io mi sono reso conto che basta snobbare i fenomeni anzichè il forum...blualthea ha scritto:straquoto anch'io![]()
ma, sempre se posso chiedere, perché è andato via...?