..regalo di natale..
PRESO!
(detto con la voce di Jonnhy Groove di Zelig o Gilez)
Io invece no ho paura di poter essere la figlia Natale di Fabio...
di solito gli uomini sono creativi quando devono fare un regalo di propria iniziativa e non perchè devono o perchè l'hanno costretti!
E poi Fabio per questo mi inspira fiducia!!!
PS: Fabio ora però non mi devi contraddire magari con una scatoletta di tonno o un frustino di pelle nera!
di solito gli uomini sono creativi quando devono fare un regalo di propria iniziativa e non perchè devono o perchè l'hanno costretti!
E poi Fabio per questo mi inspira fiducia!!!

PS: Fabio ora però non mi devi contraddire magari con una scatoletta di tonno o un frustino di pelle nera!

yes... ma non penso sarai il mio papà natale visto che ho un'idea di chi sia la mia mammanatale...fabiop68 ha scritto:avevi compilato le tue misure nel questionario Arianh?arianh ha scritto:ora ho paura anche io!!!fabiop68 ha scritto: perche' mainon sei informata?????
piu' reggiseni per tutte...... mi consenta
sarà ma di uomini che mi fanno regali non ne ho se non mio marito e diciamo che spesso ripiegava su un maglione che sa che sono di mio gradimento... quindi...
sei molto saggia Silver nonostante la tua tenera eta'silverkiss ha scritto:Io invece no ho paura di poter essere la figlia Natale di Fabio...
E poi Fabio per questo mi inspira fiducia!!!![]()
PS: Fabio ora però non mi devi contraddire magari con una scatoletta di tonno o un frustino di pelle nera!![]()

molto sexy ed inusuale come regaloarianh ha scritto:yes... ma non penso sarai il mio papà natale visto che ho un'idea di chi sia la mia mammanatale...fabiop68 ha scritto:avevi compilato le tue misure nel questionario Arianh?arianh ha scritto: ora ho paura anche io!!!
sarà ma di uomini che mi fanno regali non ne ho se non mio marito e diciamo che spesso ripiegava su un maglione che sa che sono di mio gradimento... quindi...

Non sono io la tua mamma natalepaprina ha scritto:non so chi sia la mia mamma natale(ebbene si ho fatto la brava per il momento), ma volevo avvisarla/o che il regalo mi è arrivato.....sembra sano e salvo![]()
Non vedo l'ora di fare l'albero per metterci sotto il mio primo regalo![]()
p.s.:non credo sia lore visto che l'ha mandato ieri o l'altro ieri.....e le poste non sono così veloci![]()
![]()
p.p.s.:so che no navrei dovuto scrivere che mi era arrivato il regalo ma volevo rassicurare la mia mamma/papà, visto che non ho letto il mittente

ecco appunto qui non c'è niente da reggerefabiop68 ha scritto:perche' maisamantha.l ha scritto:c'è da aver paura ad essere la figlia natale di fabiofabiop68 ha scritto: vedi te ... non era in cima alla lista dei miei criteri ... cosi' come non c'era l'utilita'![]()
![]()
![]()
non sei informata?????
piu' reggiseni per tutte...... mi consenta

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

perchè cosa ho detto di male???? ci sono stati già altri prima di me che hanno detto di aver spedito e anche di aver ricevuto!!!!fabiop68 ha scritto:mi sembrava d'aver capito che non era il caso di dire nientealemonal ha scritto:finalmente ho spedito, solo che tra imballaggio e spedizione ho speso quasi 12 euro+ il regalo!!
ale
http://www.alfemminile.com/album/mansardina
http://www.alfemminile.com/album/mansardina
infatti ... continuiamo purealemonal ha scritto:perchè cosa ho detto di male???? ci sono stati già altri prima di me che hanno detto di aver spedito e anche di aver ricevuto!!!!fabiop68 ha scritto:mi sembrava d'aver capito che non era il caso di dire nientealemonal ha scritto:finalmente ho spedito, solo che tra imballaggio e spedizione ho speso quasi 12 euro+ il regalo!!