la cosa m'interessa assai!!paprina ha scritto:p.s.:ehm, se volete info per poter usare anche giochi non originali, chiedete pure

Moderatori: Steve1973, samantha.l

Ogni Natali gli passo 4 o 5 titoli che so che potrebbero piacergli e poi ci pensano loro.
 Ogni Natali gli passo 4 o 5 titoli che so che potrebbero piacergli e poi ci pensano loro. 

)
 )

dipende dal genere che gli piace...se gli piacciono i picchiaduro è uscito "mortal kombat VS DC Universe"....oppure un platform d'azione come il nuovo Prince of Persialunaspina ha scritto:
Visto che ha da poco comprato su ebay la PS3 stavo pensando a un paio di giochi,

non va a caccia di cinghiali, ma di poveri uccellini indifesizippo_1981 ha scritto:se va a caccia di cinghiali e ha i cani un regalo utili sono i giubbini in kevlar per cani...li ripara dalle zannate!ila_lg ha scritto: la caccia (contro la mia approvazione)

Zippo, visto che ti vedo preparato me la faresti una consulenza?zippo_1981 ha scritto:dipende dal genere che gli piace...se gli piacciono i picchiaduro è uscito "mortal kombat VS DC Universe"....oppure un platform d'azione come il nuovo Prince of Persialunaspina ha scritto:
Visto che ha da poco comprato su ebay la PS3 stavo pensando a un paio di giochi,
purtroppo ci sono 2 titoli imperdibili per gli appassionati della Play che usciranno solo nel 2009 e sono "Tekken 6" e "God of War 3"

, al mio moroso regalo un portafoglio dato che il suo ormai cade a pezzi, un biglietto per vedere una partita di hockey su ghiaccio (non abitiamo in montagna ma in 1 ora e mezza siamo ad Asiago dove c'è lo stadio del ghiaccio) e poi mi piacerebbe regalargli un week-end in montagna a fare una ciaspolata, ma essendo ancora alle prese con la casa ho paura che non sia proprio il periodo giusto.......... va ben ho ancora 20 giorni per pensarci!!!
 , al mio moroso regalo un portafoglio dato che il suo ormai cade a pezzi, un biglietto per vedere una partita di hockey su ghiaccio (non abitiamo in montagna ma in 1 ora e mezza siamo ad Asiago dove c'è lo stadio del ghiaccio) e poi mi piacerebbe regalargli un week-end in montagna a fare una ciaspolata, ma essendo ancora alle prese con la casa ho paura che non sia proprio il periodo giusto.......... va ben ho ancora 20 giorni per pensarci!!!
il genere che gli piace è quello di prince of persia....sicura che c'è l'abbia sul pc?lunaspina ha scritto: Su questo genere che titoli mi consigli?
Price of Persia mi pare che ce lo avesse per pc
Intanto grazie!zippo_1981 ha scritto:il genere che gli piace è quello di prince of persia....sicura che c'è l'abbia sul pc?lunaspina ha scritto: Su questo genere che titoli mi consigli?
Price of Persia mi pare che ce lo avesse per pc
è uscito il 4 dicembre!...il titolo è solo "prince of persia"....tanto per la play 3 esiste solo quello
in alternativa un'altro bel gioco è "Ninja Gaiden sigma" ....sempre d'azione
o ancora Saints Row 2
ma tra i 3 senz'altro prenderei il Principe!

)
 )