pensavo fossi anche affascinanteloremir77 ha scritto:è vero.fabiop68 ha scritto:Ok, Lore e' l'eccezionealice7 ha scritto:Le mie amiche son proprio belle, lo hanno detto anche i fotografi
belle, intelligenti, laureate, simpatiche ecc![]()
![]()
![]()
alice7 ha scritto:ma sul secondo punto....bè direi che come ogni cosa interessante bisogna guadagnarsela
meno male va ..... normalmente bisogna tirare fuori dei soldi
non sono laureata.
Guarda che non stavo scherzando, io ti di te ho avuto l'impressione di una persona intelligente e interessante (in effetti non è che ti ho sentito molto parlarefabiop68 ha scritto:cerchiamo di non sfottere .... o mi dovro' vendicare anche con te Ellliiiissss ......alice7 ha scritto: sono entrambi intelligenti e simpatici![]()
qui si promette promette e poi niente come al solito![]()
per fortuna la mia bici non mi tradisce mai![]()
mi viene in mente uno splendido monologo di Giorgio Gaber a proposito .. diceva
E quando magari la domenica prendi la tua bella macchina e te la porti in un prato e nel prato sei tu e lei. Soli.
E te la lavi e te la asciughi... O mamma!
Ho deciso dopo la volta scorsa, voglio dare un'altra impressione questa volta....ma non vi dico qual'è
Utente gemellata con Abigaille e Boo
non ce l'avevi davanti????alice7 ha scritto:purrrioooloremir77 ha scritto:io sono l'unica che si è mescolata alla folla e non è andata accanto al proprio marito alla cena.
altra nota di servizio .....
arrivando nell'ora tranquilla si dovrebbe riuscire a parcheggiare all'aperto che e' a pagamento fino alle 20
quindi .... 20-12=8*2=16 euro max di parcheggio ....
ma potrebbe anche essere che domenica sia gratis ... a meno che non ne approfittino per far pagare nel periodo delle feste che i negozi sono aperti
gioviale?alice7 ha scritto:Guarda che non stavo scherzando, io ti di te ho avuto l'impressione di una persona intelligente e interessante (in effetti non è che ti ho sentito molto parlarefabiop68 ha scritto:cerchiamo di non sfottere .... o mi dovro' vendicare anche con te Ellliiiissss ......alice7 ha scritto: sono entrambi intelligenti e simpatici![]()
qui si promette promette e poi niente come al solito![]()
per fortuna la mia bici non mi tradisce mai![]()
mi viene in mente uno splendido monologo di Giorgio Gaber a proposito .. diceva
E quando magari la domenica prendi la tua bella macchina e te la porti in un prato e nel prato sei tu e lei. Soli.
E te la lavi e te la asciughi... O mamma!) e lei fra le mie amiche è quella che ha la cultura più vasta (oltre me chiaramente) oltre che ad essere molto intelligente...
Ho deciso dopo la volta scorsa, voglio dare un'altra impressione questa volta....ma non vi dico qual'è![]()