loremir77 ha scritto:ieri?silbhe ha scritto:ehm....quale è il limite max per spedire?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(credo il 10 dicembre..)
se è entro il 10 ce la faccio....( e se spedisco un pacco vuoto senza regalo vale lo stesso?
stai confessando di essere la mia mamma natale?silbhe ha scritto:loremir77 ha scritto:ieri?silbhe ha scritto:ehm....quale è il limite max per spedire?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(credo il 10 dicembre..)![]()
![]()
figlia natale schiuuuuuuuuuuuusaaaaaaaaaaaaa!!!
se è entro il 10 ce la faccio....( e se spedisco un pacco vuoto senza regalo vale lo stesso?![]()
![]()
)
Io penso di poter spedire come raccomandata...
per il prezzo ormai non lo guardo più...
ho già sforato... ma quando trovi l'idea giusta è quella!
per il prezzo ormai non lo guardo più...
ho già sforato... ma quando trovi l'idea giusta è quella!
martedì forse spedisco... dipende se riesco ad uscire dal lavoro in tempo, domani non credo di farcela.... dipende...
spero apprezzarai pensiero e fatica..........
spero apprezzarai pensiero e fatica..........
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAloremir77 ha scritto:stai confessando di essere la mia mamma natale?silbhe ha scritto:loremir77 ha scritto: ieri?![]()
(credo il 10 dicembre..)![]()
![]()
figlia natale schiuuuuuuuuuuuusaaaaaaaaaaaaa!!!
se è entro il 10 ce la faccio....( e se spedisco un pacco vuoto senza regalo vale lo stesso?![]()
![]()
)
e sono anche soddisfatta della mia scelta...per la donna dinamica, giovanile, al passo con i tempi, che sa essere pratica ma anche chic allo stesso tempo!!! (vale anche per l'uomo, eh
Figliola, adesso faccio pacchetto e domani spediscoooooooooooooooooo
che differenza c'è?dammispazio ha scritto:io spedisco domani se non c'e' troppo caos in posta altrimenti martedi
ma sono indecisa fra due cose, che ho preso anche x me stessa
che dite, pacco 1 o pacco 2?