Ma c'è una cosa su cui non riesco a decidermi: la barra portamestoli. Ne avevo messa una in lista nozze, è della WMF, in acciaio, con un set di 5 o 6 accessori, molto bella. Però al dunque, ogni volta che Spino mi chiede se la deve mettere su, non riesco mai a dire un sì definitivo.
Inizialmente il mio scrupolo era sul bucare le piastrelle. Ammetto che al solo pensiero sentivo una certa sofferenza

Poi, però, durante le mie manovre di cucina, mi sono resa conto che sarebbe piuttosto comodo avere gli attrezzi a portata di mano invece di dover sempre ravanare dentro il cassetto. Tanto più che gli accessori compresi con la barra, avendo già l'unicino per agganciarli, nel cassetto mi impicciano troppo, così li tengo da un'altra parte, e alla fine non li uso mai

Però anche ora, nonostante tutto, non mi decido. Ora mi è venuta la fissa che tenendoli appesi vicino al fornello mi si riempiono di fumi e di unto... (ho comprato un portaspezie da appoggiare sull'ngolo vicino al fornello, e i vasetti sono veramente bisunti

Ho visto che molti di voi ce li hanno appesi, mi dite i pro e i contro, così magari mi decido?
Lo so che è una domanda scema, abbiate pietà