tutto fatto............
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

Moderatore: Steve1973
ehm....io devo spedire domani....ma domani è mercoledi 10....vale lo stesso?Bettatina ha scritto:Ragazzi vi ricordate che l'anno scorso abbiamo fatto quella cosa bellissima degli scambi regalini a sorpresa fra noi del forum? che ne dite di ripeterla?
chi è interessato si iscriva qua, poi si farà il sorteggio delle coppie dei regali... forza accorrete numerosi, io mi ero divertita un sacco...
SCADENZA ISCRIZIONE INIZIATIVA: giovedì 20 novembre
DATA ULTIMA SPEDIZIONE PACCO: martedì 10 dicembre
Elenco iscritti aggiornato al 19/11/08
Bettatina
Parzunarella
Mercury
Dolores
Silbhe
Dierre
Fabiop68
chiaretta
Stefaniab
Lunaspina
Silverkiss
Alemonal
Nancy 77
Ela 78
Loremir
Abigaille
Alice 7 ?
Raffa79
Paprina
Dammispazio
Samantha.l
Favola
Anna 73
Arianh
valere vale (anche se dovrei lasciare la conferma a Betta) ....silbhe ha scritto:ehm....io devo spedire domani....ma domani è mercoledi 10....vale lo stesso?Bettatina ha scritto:Ragazzi vi ricordate che l'anno scorso abbiamo fatto quella cosa bellissima degli scambi regalini a sorpresa fra noi del forum? che ne dite di ripeterla?
chi è interessato si iscriva qua, poi si farà il sorteggio delle coppie dei regali... forza accorrete numerosi, io mi ero divertita un sacco...
Bettatina
Parzunarella
Mercury
Dolores
Silbhe
Dierre
Fabiop68
chiaretta
Stefaniab
Lunaspina
Silverkiss
Alemonal
Nancy 77
Ela 78
Loremir
Abigaille
Alice 7 ?
Raffa79
Paprina
Dammispazio
Samantha.l
Favola
Anna 73
Arianh
embè? sabato siamo ancora a 20....ma tu parti? (forse mi sono persa questo passaggio...fabiop68 ha scritto:valere vale (anche se dovrei lasciare la conferma a Betta) ....silbhe ha scritto:ehm....io devo spedire domani....ma domani è mercoledi 10....vale lo stesso?Bettatina ha scritto:Ragazzi vi ricordate che l'anno scorso abbiamo fatto quella cosa bellissima degli scambi regalini a sorpresa fra noi del forum? che ne dite di ripeterla?
Bettatina
Parzunarella
Mercury
Dolores
Silbhe
Dierre
Fabiop68
chiaretta
Stefaniab
Lunaspina
Silverkiss
Alemonal
Nancy 77
Ela 78
Loremir
Abigaille
Alice 7 ?
Raffa79
Paprina
Dammispazio
Samantha.l
Favola
Anna 73
Arianh
.. pero' ... e parlo ad esempio per me![]()
se parte mercoledi' in pacco ordinario J+3 potrebbe arrivare lunedi' prossimo ..... io fino a sabato non andrei a ritirarlo alla posta ....
si saprebbe tutto al rientro a gennaio
io non parto pero' scrocco internet al lavorosilbhe ha scritto:embè? sabato siamo ancora a 20....ma tu parti? (forse mi sono persa questo passaggio...fabiop68 ha scritto:valere vale (anche se dovrei lasciare la conferma a Betta) ....silbhe ha scritto: ehm....io devo spedire domani....ma domani è mercoledi 10....vale lo stesso?
se parte mercoledi' in pacco ordinario J+3 potrebbe arrivare lunedi' prossimo ..... io fino a sabato non andrei a ritirarlo alla posta ....
si saprebbe tutto al rientro a gennaio
carissimo, piu' che la mammina vorrei esserti altro...fabiop68 ha scritto:io non parto pero' scrocco internet al lavorosilbhe ha scritto:embè? sabato siamo ancora a 20....ma tu parti? (forse mi sono persa questo passaggio...fabiop68 ha scritto: valere vale (anche se dovrei lasciare la conferma a Betta) ....
si saprebbe tutto al rientro a gennaio![]()
potrebbe anche essere che l'ultimo giorno sia il 19 ... ad esempio so che per Ela e' questa l'ultima settimana![]()
sei tu la mia mammima Silbhe?
ti capisco .... ma non si puo' ... sei sposatasilbhe ha scritto:carissimo, piu' che la mammina vorrei esserti altro...fabiop68 ha scritto:io non parto pero' scrocco internet al lavorosilbhe ha scritto: embè? sabato siamo ancora a 20....ma tu parti? (forse mi sono persa questo passaggio...![]()
potrebbe anche essere che l'ultimo giorno sia il 19 ... ad esempio so che per Ela e' questa l'ultima settimana![]()
sei tu la mia mammima Silbhe?lasciamo ai posteri l'ardua sentenza.....ihihihihihih
se sei la mia "mamma" natala, caro fabio....pliiiissss, spediscimi una porzione, anche micragnosa-da-tirchio-genovese di focaccia di recco.....per piacere!!!!fabiop68 ha scritto:silbhe ha scritto:cosa avete pensato? vorrei essere la sorella di fabio, così quando lo va a trovare a ge riceve la focaccia di recco in dono....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e io chi mi ero gia' illuso del mio fascino conquistatore![]()
comunque la cattiveria piu' grande e' chiedere dei regali ad un genovese
il viaggio la rovinerebbesilbhe ha scritto:se sei la mia "mamma" natala, caro fabio....pliiiissss, spediscimi una porzione, anche micragnosa-da-tirchio-genovese di focaccia di recco.....per piacere!!!!fabiop68 ha scritto:silbhe ha scritto:cosa avete pensato? vorrei essere la sorella di fabio, così quando lo va a trovare a ge riceve la focaccia di recco in dono....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e io chi mi ero gia' illuso del mio fascino conquistatore![]()
comunque la cattiveria piu' grande e' chiedere dei regali ad un genovese