ho ricevuto proprio stamattina... ora ringrazio subito la mia mammina/papino... devo dire che però ci avevo azzeccato... intanto non ho ancora aperto ma penso di riuscire ad aspettare solo fino a mezzogiorno...
mah...
Ciao
gh 
ho ricevuto anch'io... e non solo ho immediatamente spacchettato, ma ho pure già incamerato, aiutata da parenti e amici, parte del regalo
motivo in più per non postare le foto, anche se un po' mi spiace...
cmq...
chemmeraviglia, chebbontà, organizziamo queste cose più spesso!!

ho ricevuto anch'io... e non solo ho immediatamente spacchettato, ma ho pure già incamerato, aiutata da parenti e amici, parte del regalo

cmq...

robbbba mangereccia!!?chiaretta ha scritto:gh
cmq...

fabiop68 ha scritto:invece di sparlare a vanvera del genovese che manderebbe i pacchi vuoti oppure in contrassegno con spese a carico del destinatario etc. etc. etc.![]()
![]()
![]()
![]()
sappiate che la mia figlioletta ha gia' ricevuto (niente reggiseno perche' mi era stato proibito)(ho risparmiato un po' sull'involucro esterno)
![]()
ed io invece sono sempre in attesa![]()
mi sa che la mia mammina natale in realta' e' una nonnina befana

e meno male che ci sei tu a difendermisilbhe ha scritto:fabiop68 ha scritto:invece di sparlare a vanvera del genovese che manderebbe i pacchi vuoti oppure in contrassegno con spese a carico del destinatario etc. etc. etc.![]()
![]()
![]()
![]()
sappiate che la mia figlioletta ha gia' ricevuto (niente reggiseno perche' mi era stato proibito)(ho risparmiato un po' sull'involucro esterno)
![]()
che gentaglia qui...a sparlare degli innocenti....

tu che non sparli mai di me a sproposito

io sono molto affranta...filia/o non hanno ricevuto ancora il regalo....
io non ho ricevuto nulla
oggi è il mio ultimo giorno.....
pensatemiiiiiiiiiiii
io non ho ricevuto nulla

pensatemiiiiiiiiiiii
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

figurati....purtroppo gravita brutta gente qui...fabiop68 ha scritto:e meno male che ci sei tu a difendermisilbhe ha scritto:fabiop68 ha scritto:invece di sparlare a vanvera del genovese che manderebbe i pacchi vuoti oppure in contrassegno con spese a carico del destinatario etc. etc. etc.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu che non sparli mai di me a sproposito

forse fino a martedi' potrebbe esserci un po' meno brutta gente in girosilbhe ha scritto:figurati....purtroppo gravita brutta gente qui...fabiop68 ha scritto:e meno male che ci sei tu a difendermisilbhe ha scritto:
![]()
tu che non sparli mai di me a sproposito![]()

se non ricordo male ci sono delle trasferte romane

dai ela accontati dei miei auguri e abbi pazienza che anche il tuo regalo arriveràela78 ha scritto:io sono molto affranta...filia/o non hanno ricevuto ancora il regalo....
io non ho ricevuto nulla![]()
pensatemiiiiiiiiiiii
eh si, sto mettendo in valigia la muta e le pinne...ma non ti libererai di me così facilmente....fabiop68 ha scritto:forse fino a martedi' potrebbe esserci un po' meno brutta gente in girosilbhe ha scritto:figurati....purtroppo gravita brutta gente qui...fabiop68 ha scritto: e meno male che ci sei tu a difendermi![]()
tu che non sparli mai di me a sproposito![]()
![]()

si ho visto .... non e' che ti stanno preparando una bella accoglienza a Romasilbhe ha scritto:eh si, sto mettendo in valigia la muta e le pinne...ma non ti libererai di me così facilmente....fabiop68 ha scritto:forse fino a martedi' potrebbe esserci un po' meno brutta gente in girosilbhe ha scritto: figurati....purtroppo gravita brutta gente qui...![]()
![]()

in che zona devi andare????? Non e' che sei vicino al Tevere?

fabiop68 ha scritto:si ho visto .... non e' che ti stanno preparando una bella accoglienza a Romasilbhe ha scritto:eh si, sto mettendo in valigia la muta e le pinne...ma non ti libererai di me così facilmente....fabiop68 ha scritto: forse fino a martedi' potrebbe esserci un po' meno brutta gente in giro![]()
se non ricordo male ci sono delle trasferte romane![]()
in che zona devi andare????? Non e' che sei vicino al Tevere?

silbhe ha scritto:fabiop68 ha scritto:si ho visto .... non e' che ti stanno preparando una bella accoglienza a Romasilbhe ha scritto: eh si, sto mettendo in valigia la muta e le pinne...ma non ti libererai di me così facilmente....![]()
in che zona devi andare????? Non e' che sei vicino al Tevere?![]()
![]()
ehm, si.....ma shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....

allora buon convegno ..... beata te con tutto quel sole che ci sara'

chissa' quanti bei giri per la citta'

cosi' va meglio?

fabiop68 ha scritto:silbhe ha scritto:fabiop68 ha scritto: si ho visto .... non e' che ti stanno preparando una bella accoglienza a Roma![]()
in che zona devi andare????? Non e' che sei vicino al Tevere?![]()
![]()
ehm, si.....ma shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....
![]()
![]()
![]()
allora buon convegno ..... beata te con tutto quel sole che ci sara'![]()
chissa' quanti bei giri per la citta'e per i castelli romani .... ben lontani dal Tevere
![]()
![]()
cosi' va meglio?