però troppo da ragazzina....e poi l'abbinamento è soltanto con i jeans stretch altrimenti sembri appena tornata dalla campagna....
a proposito io ho preso un paio di stivaletti viola.....
ehm... la domanda di riserva?Dammispazio ha scritto: Chiaretta, io li ho avuti e sono stracomodi ma x metterli con un vestito devi avere il fisico di sienna miller tu ce l hai? Cool Cool Laughing Laughing
ALLISON ha scritto:comodissimi ma bassi e sicuramente non impermeabili....
però troppo da ragazzina....e poi l'abbinamento è soltanto con i jeans stretch altrimenti sembri appena tornata dalla campagna....![]()
stasera ho svaligiato un negozio che ha bijotteria adorabile e le mie amiche sono sistemate (beh quasi tutteloremir77 ha scritto:domani giornata dedicata agli acquisti natalizi.![]()
non che non mi faccia piacere.. ma devo comprare regali per tutti..
non ho comprato ancora niente.![]()
un delirio già lo so.
sono in pieno rodimento da tempeste valutariestefania_b ha scritto:stasera ho svaligiato un negozio che ha bijotteria adorabile e le mie amiche sono sistemate (beh quasi tutteloremir77 ha scritto:domani giornata dedicata agli acquisti natalizi.![]()
non che non mi faccia piacere.. ma devo comprare regali per tutti..
non ho comprato ancora niente.![]()
un delirio già lo so.). Ora mi restani solo altre 150 persone cui pensare
Ehm....io ho sempre avuto una perversione per gli stivali da puffochiaretta ha scritto:
e degli stivali ugg cosa ne dite?
pensavo che mi facessero orrore. poi li ho visti in vetrina, il modello grigio + altino, abbinati a un vestitino carinissimo.
Ho comprato il vestito, ma ci sto pensando su...
qualcuna di voi li ha? non hanno tacco, mi chiedo
- saranno comodi?
- saranno impermeabili? (che qui diluvia?)
e' stata decisamente una grande annata per il nero d'avola

sesesesesese....
vai tranquilla nancy, capita a molte di noinancy77 ha scritto:E' il secondo pomeriggio che dedico allo shopping approfittando degli sconti iniziati.... ed è la seconda sera che torno a casa depressa![]()
Non riesco a vedermi bene dentro a niente, tutta colpa della pancetta... e quindi non compro nulla o non mi piace quello che ho comprato....
Ditemi che capita a tante di voi... ho bisogno di un conforto!![]()
E poi a farla apposta, mentre provi e ti senti un salamino, dall camerino a fianco esce ogni volta una tipa magrissima a cui tutto sta da dio.....annsca ha scritto:vai tranquilla nancy, capita a molte di noinancy77 ha scritto:E' il secondo pomeriggio che dedico allo shopping approfittando degli sconti iniziati.... ed è la seconda sera che torno a casa depressa![]()
Non riesco a vedermi bene dentro a niente, tutta colpa della pancetta... e quindi non compro nulla o non mi piace quello che ho comprato....
![]()
![]()
nancy77 ha scritto:E poi a farla apposta, mentre provi e ti senti un salamino, dall camerino a fianco esce ogni volta una tipa magrissima a cui tutto sta da dio.....annsca ha scritto:vai tranquilla nancy, capita a molte di noinancy77 ha scritto:E' il secondo pomeriggio che dedico allo shopping approfittando degli sconti iniziati.... ed è la seconda sera che torno a casa depressa![]()
![]()
![]()
![]()
Uff, eppure qualcosa devo comprarlo, devo pure vestirmi! Con me c'era mio fratello e mi dice che sono esagerata e che molte delle cose che ho provato andavano bene.... poi gli chiedo "ma la pancia?" e lui "ma dai, giusto un pò...". Traduzione: c'è e si vede
Sono d'accordo ma mio fratello è un'eccezione e se lo dice lui che mi vuol bene....annsca ha scritto:nancy77 ha scritto:E poi a farla apposta, mentre provi e ti senti un salamino, dall camerino a fianco esce ogni volta una tipa magrissima a cui tutto sta da dio.....annsca ha scritto: vai tranquilla nancy, capita a molte di noi![]()
![]()
![]()
Uff, eppure qualcosa devo comprarlo, devo pure vestirmi! Con me c'era mio fratello e mi dice che sono esagerata e che molte delle cose che ho provato andavano bene.... poi gli chiedo "ma la pancia?" e lui "ma dai, giusto un pò...". Traduzione: c'è e si vede
naaaaaaaaaaaaa, ma i fratelli non fanno testo .... in generale, gli uomini...quando si fa shopping, intendo
![]()
![]()
![]()