Amluci tesoro.....un bel respiro!
Per la pancia....lo so, delude non vedersi subito piatte! vedrai che tanta sparirà nei primi 15 giorni...e poi piano piano anche il resto. poi se fai come me, che si riprova i jeans pre gravidanza......ti piglia una di quelle depressioni.....
i primi giorni 50 bastano! la prima settimana provai una doppia pesata(ed Ale tira come un dannato!) venne fuori che prendeva 50 g di latte, quindi tranquilla! e vero anche che il tiralatte tira meno rispetto alla suzione del bimbo. se usi il tiralatte ti consiglio di non star attaccata + di qualche minuto, poi stacca e riprendi poco dopo, ho notato che se stavo attaccata fissa 10 min, poi mi si irritano i capezzoli.
l'ormone con il pianto facile....pervenuto anche qui. Lo so che sei tutta scombussolata, se poi ci si mettono le notti insonni....ma vredrai che come ti riprenderai fisicamente, tutto piano piano si aggiusterà!
poi se vuoi un po scaricarti....ci siamo noi qui!!!!
chiaretta......un abbraccione!!!!
mymy....se hai bisogno ti passo il numero del mio osteopata. è rinomato in zona, e devo dire che lo trovo molto bravo. L'osteopatia cmq ritengo che non sia da tutti, nel senso, non ti manipola molto come con la fisioterapia.....quindi a qualcuno sembra....che l'operatore non faccia nulla. oggi con la schiena stò molto meglio, devo solo ricordarmi di fare gli esercizi per il pavimento pelvico!
Notizie di vigi???? parte perun controllo e poi forse non torna....mi ricorda qualcuno....
intanto parto preventivamente...PONZ PONZ PONZ