io pensavo 15 euro + spese.....chiaretta ha scritto:mi riquotochiaretta ha scritto:scusate, mi ricordate il budget fissato per quest'anno? è comprensivo delle spese di spedizione?
![]()
ok termine entro il 12.12, budget di 10 o 15 euro?

Moderatore: Steve1973
Cavolo, ho avuto una super idea x la prole... ma sforo dignitosamente il budgettamy79 ha scritto:io pensavo 15 euro + spese.....chiaretta ha scritto:mi riquotochiaretta ha scritto:scusate, mi ricordate il budget fissato per quest'anno? è comprensivo delle spese di spedizione?
![]()
ok termine entro il 12.12, budget di 10 o 15 euro?
Tata&Tato ha scritto:Cavolo, ho avuto una super idea x la prole... ma sforo dignitosamente il budgettamy79 ha scritto:io pensavo 15 euro + spese.....chiaretta ha scritto: mi riquoto
![]()
ok termine entro il 12.12, budget di 10 o 15 euro?mi è venuto dal cuore, e ho pensato subito a quello!!! Poi ho realizzato..........
anche io pensavo 15 più spese! Con 10.... che ci faccio?
Me terribilmente triste...
almeno sa lo stile dei cessipaprina ha scritto:7 mppppppppppppppppp!!!
gnapossofa![]()
![]()
![]()
figli natale rileggete i vostri caxxo di questionari e reintegrateli o qui passerò il prossimo mese a rispondere agli mp![]()
![]()
![]()
![]()
SOOOOOOOOOOOOOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS scrivi n'altro po' che la tua mamma o babbo m'ha scritto che parli solo de cessi nel forum![]()
![]()
![]()
caxxo vojo un regalo cumulativo da tutti pe sto mazo che me sto a fa
guarda che se è per me e spendi 50€non mi lamenterò mica...Lightblue ha scritto:Tata&Tato ha scritto:Cavolo, ho avuto una super idea x la prole... ma sforo dignitosamente il budgettamy79 ha scritto: io pensavo 15 euro + spese.....mi è venuto dal cuore, e ho pensato subito a quello!!! Poi ho realizzato..........
oddio tra 10 e 15 nn è che cambia tanto....![]()
Mitica Paprina...dai dai fino al 10 12 14 dicembre?!
ho bisogno di tempo...![]()
x trovare quel che ho in mente mi tocca girare la provincia...
nn ho detto che ho bisogno di soldi ma di tempooooooooooAndrea ha scritto:guarda che se è per me e spendi 50€non mi lamenterò mica...Lightblue ha scritto:Tata&Tato ha scritto: Cavolo, ho avuto una super idea x la prole... ma sforo dignitosamente il budgetmi è venuto dal cuore, e ho pensato subito a quello!!! Poi ho realizzato..........
Penso parlasse con me.... è che si è detto di non spendere di più per non fare gli sboroooooooniLightblue ha scritto:nn ho detto che ho bisogno di soldi ma di tempooooooooooAndrea ha scritto:guarda che se è per me e spendi 50€non mi lamenterò mica...Lightblue ha scritto:
ops...Tata&Tato ha scritto:Penso parlasse con me.... è che si è detto di non spendere di più per non fare gli sboroooooooniLightblue ha scritto:nn ho detto che ho bisogno di soldi ma di tempooooooooooAndrea ha scritto: guarda che se è per me e spendi 50€non mi lamenterò mica...
Ho seriamente bisogno di un consiglio.....Lightblue ha scritto:ops...Tata&Tato ha scritto:Penso parlasse con me.... è che si è detto di non spendere di più per non fare gli sboroooooooniLightblue ha scritto: nn ho detto che ho bisogno di soldi ma di tempoooooooooo![]()
non è questione di sboroni...è che magari trovi una cosa che pensi possa piacere ...che fai nn la prendi x qualche euro in più...
chiedi a PaprinaTata&Tato ha scritto:Ho seriamente bisogno di un consiglio.....Lightblue ha scritto:ops...Tata&Tato ha scritto: Penso parlasse con me.... è che si è detto di non spendere di più per non fare gli sboroooooooni![]()
non è questione di sboroni...è che magari trovi una cosa che pensi possa piacere ...che fai nn la prendi x qualche euro in più...