Re: Cucina Scic - Render rosa

Fabietty ha scritto:Difra, cos'è?
oddio che colpo al cuore
ma come tu che abiti in quella splendida terra veneta con conosci gli spaghetti al nero di seppia? :evil:
qui nella variante spaghetti alla chitarra con code di scampi?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Grazie my
Mi serviva un nome, non trovavo più il topic :D
neppure io mi ricordavo più l'origine
grazie my! :D
Prego! :D
Io me lo ricordo bene perché stava prendendo una brutta piega, come purtroppo accade a diverse discussioni, ultimamente :? (come se già non bastasse la quotidianità reale, uff!)
Poiché avevo già apprezzato i precedenti interventi di alcuni utenti coinvolti, ero un pochetto delusa.

E invece....... toh, un raggio di sole :D ................ rosa :mrgreen:

Ah, buonasera! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Fabietty ha scritto:Ma é per me o per il cane?
Secondo me il tuo cane non apprezza, lo accetto io, grazie :mrgreen:
Poi difra è ottima cuoca!
Difra ma non pensi che sia troppo poco?!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Ciao my!

Sono andato a rileggere e devo confessare che riscriverei tutto quel che ho scritto e che sinceramente non vedo nessuna autocritica :oops: ti chiedo scusa per l'antipatia :oops:

Anzi, tanto per, domani passo da questo specifico mobiliere a cui sto pensando per chiedergli come mai niente preventivo :D

Ma no, quale antipatia!! :lol:
Con il termine autocritica intendevo un tuo generale atteggiamento di apertura, che avevi prima ma anche dopo la famosa discussione. Forse mi sono espressa male :roll: :oops:
Lo so che riscriveresti tutto. Anche gli altri, probabilmente. E io rileggerei tutto, perché era una discussione sincera. :D :wink:
Cosa conta di più, affermare la verità oppure un proprio punto di vista?

:wink:

ma ostrega...
gli spaghetti al nero di seppia al cane :twisted:

ma siamo impazziti?
My.. io non sono chissà che cuoca
ma sono stata ben abituata dal cuoco di casa :D

io sono bravissia nel preparare le insalatone :lol:

My quella porzione è sicuramente TROPPO poco

ma scusa Fabio davvero non ha mai mangiato gli spaghetti col nero?
:shock:

Fabietty ha scritto:@difra si, ma volevo tirare dentro la discussione il mio cane che oggi è un po' smonato
al tuo cane regaliamo un super osso...
che poi come fa a pulirsi il muso dal nero di seppia? :mrgreen:

però il nero con il rosa sta benone