Re: A che stai pensando?!?!?

difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:che vorrei scappare.... :oops: :oops: :oops:
vengo anch'io :P

su gg... ragazze ma perchè date per scontato che apprezzi le ragazze e non i ragazzi? così lo mettete a disagio :mrgreen:
se hai più di 7 anni...no problem! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Andrea ha scritto:
LUNA08 ha scritto:Miremiry,nn demordere con gg..secondo me fa un po' il prezioso..ma vedrai che alla fine capitolera'.. :shock:
insisti insisti che tra poco apre un altro sondaggio

Sposare o non sposare una conosciuta in rete?? :lol: :lol:
di primo letto...o dei vicini!??! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sto pensando che steve potrebbe chiedere a gg di aiutarlo nella sua mission anti-spam. E' davvero un duro il ragazzo a portare tutti in topic :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Miremiry ha scritto:
Andrea ha scritto:
LUNA08 ha scritto:Miremiry,nn demordere con gg..secondo me fa un po' il prezioso..ma vedrai che alla fine capitolera'.. :shock:
insisti insisti che tra poco apre un altro sondaggio

Sposare o non sposare una conosciuta in rete?? :lol: :lol:
beh cavolo se non lo apre lui.... domani ci penso io :twisted:

non si tratta così una donna innamorata!!! :twisted:
E fai bene Mire...non farti trattare così! :lol:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

aleale ha scritto:che devo fare le congratulazioni a miremiry....una sposina 2012 ohhh che emozione......anche se tu non sei ricca..o lo sei???

mi hai confuso il ragazzo.....smettila vai su meetic
A mio parere Miremiry, ha sbagliato! Prima della proposta di matrimonio doveva farsi apprezzare per qualcos'atro 8)
Quasi quasi mi metterei in mezzo con qualche proposta indecente... :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.