Re: A che stai pensando?!?!?
#10336Miremiry,nn demordere con gg..secondo me fa un po' il prezioso..ma vedrai che alla fine capitolera'.. 

"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"
Moderatore: Steve1973
se hai più di 7 anni...no problem!difra64 ha scritto:vengo anch'ioSil70 ha scritto:che vorrei scappare....![]()
![]()
![]()
su gg... ragazze ma perchè date per scontato che apprezzi le ragazze e non i ragazzi? così lo mettete a disagio
insisti insisti che tra poco apre un altro sondaggioLUNA08 ha scritto:Miremiry,nn demordere con gg..secondo me fa un po' il prezioso..ma vedrai che alla fine capitolera'..
di primo letto...o dei vicini!??!Andrea ha scritto:insisti insisti che tra poco apre un altro sondaggioLUNA08 ha scritto:Miremiry,nn demordere con gg..secondo me fa un po' il prezioso..ma vedrai che alla fine capitolera'..
Sposare o non sposare una conosciuta in rete??![]()
LUNA08 ha scritto:TENETEVI FORTE..GG VUOLE APRIRE UN ALTRO SONDAGGIO..SEMPRE PER LA LAVATRICE!!!![]()
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!
beh cavolo se non lo apre lui.... domani ci penso ioAndrea ha scritto:insisti insisti che tra poco apre un altro sondaggioLUNA08 ha scritto:Miremiry,nn demordere con gg..secondo me fa un po' il prezioso..ma vedrai che alla fine capitolera'..
E fai bene Mire...non farti trattare così!Miremiry ha scritto:beh cavolo se non lo apre lui.... domani ci penso ioAndrea ha scritto:insisti insisti che tra poco apre un altro sondaggioLUNA08 ha scritto:Miremiry,nn demordere con gg..secondo me fa un po' il prezioso..ma vedrai che alla fine capitolera'..
![]()
non si tratta così una donna innamorata!!!
A mio parere Miremiry, ha sbagliato! Prima della proposta di matrimonio doveva farsi apprezzare per qualcos'atroaleale ha scritto:che devo fare le congratulazioni a miremiry....una sposina 2012 ohhh che emozione......anche se tu non sei ricca..o lo sei???
mi hai confuso il ragazzo.....smettila vai su meetic