doris ha scritto:Ero io, l'ho usato per un matrimonio.
La vestibilità è buona, nel senso che il vestito è ampio il tessuto è morbido, tutto sta a posizionare la cintura in modo che valorizzi la figura.
La commessa mi ha fatto vedere che il modello è abbastanza versatile spostando la cintura più in su o più in giù cambia completamente l'effetto, io per il matrimonio l'ho usato cn la cintura più in su tipo stile impero, e devo dire che rendeva benissimo lo stesso.

Ti consiglio di provarlo :wink:
eccoti :wink: :D
mi sa che seguirò proprio il tuo consiglio, appena posso vado a dire al negozio di farselo mandare... sempre che nel frattempo non sia arrivato.

Per il discorso tronchetti vedo che quasi tutte la pensate come me, vedrò di provarli e se ne trovo un paio comodo li metterò anch'io sotto ai pantaloni 8)
Ancora non sono entrata nell'ottica di stivali e compagnia, pensate che oggi è il primo giorno che ho indossato un paio di scarpe chiuse 8)

miiiiiiiiiiiiiiiii dol ma quanto stavi bene!!!

la foto in primo piano secondo me è da incorniciare.

e le due foto della mise beh......davvero davvero un gran bella gnoccolona maggiorata.

confermo il fatto che sei dimagrita....e pure parecchio secondo me :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

AleBi ha scritto:Tornando al discorso smalti guardate qui quanti colori :wink:

www.opi.com
cliccate su "try on this color"

Non conoscevo questa marca....che varietà di colori, incredibile! :shock:
Ma dove vendono questi smalti?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

:arrow: Dol: siete una bellissima famiglia!!! :D

:arrow: Luna: molto carine le francesine, ne cercavo anche io un paio con tacco così, ma non le ho trovate...posso sapere dove le hai trovate?
Simona

dolores complimentissimi, stavi un incanto!!!
Io alla fine ho trovato una stola di lana lilla da mettere sopra al vestito e al coprispalle. L'abbigliamento era ok. Peccato epr le scarpe, una vera tortura. Ho resistito fino circa alle 18, poi ballerine fino alla fine.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

stavate benissimo Dol! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto: :arrow: Luna: molto carine le francesine, ne cercavo anche io un paio con tacco così, ma non le ho trovate...posso sapere dove le hai trovate?
Al Globo a Corciano :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Federinik ha scritto:dolores complimentissimi, stavi un incanto!!!
Io alla fine ho trovato una stola di lana lilla da mettere sopra al vestito e al coprispalle. L'abbigliamento era ok. Peccato epr le scarpe, una vera tortura. Ho resistito fino circa alle 18, poi ballerine fino alla fine.
Fooootoooooo!!! :twisted:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
AleBi ha scritto:Tornando al discorso smalti guardate qui quanti colori :wink:

www.opi.com
cliccate su "try on this color"

Non conoscevo questa marca....che varietà di colori, incredibile! :shock:
Ma dove vendono questi smalti?
Fino a qualche tempo fa li aveva sephora ma ora li ha solo qualche negozio specializzato sulle unghie. Io li ho presi all'estero. Si possono comprare online a 15 euro.

Ale, ma hanno particolari peculiarità questi smalti? del tipo che non si sbeccano o roba del genere... :roll:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Ale, ma hanno particolari peculiarità questi smalti? del tipo che non si sbeccano o roba del genere... :roll:
Sono ottimi, considera che la persona che me li ha fatti conoscere è una maniaca delle unghie. Si stendono bene e durano parecchio. Quando vieni te li faccio provare anche se per ora ho solo due colori un po' "forti" :lol:

I vostri jeans di che marca sono?!!
Io uso solo levi's ma quest'anno voglio cambiare, perchè li consumo e vorrei spendere decisamente di meno.
Avete qualche marca da consigliarmi?!! Con quali vi trovate comode?
Immagine

doppio
Ultima modifica di bubu il 12/10/10 10:44, modificato 1 volta in totale.
(Coco Chanel)