Re: Il mio salotto + ingresso

Lucy-Van-Pelt ha scritto:No, per la camera sono ancora in "pausa riflessiva" :lol: .

Altra domanda:
ipotizzando l'ingresso nella versione bianco e legno (attaccapanni albero bianco, cornice con specchio bianco, panca legno e mobile contenitore legno), ce lo vedreste un tappeto per dare un po' di colore? E che genere di tappeto?
:D
una volta avevi postato un tappeto con forma irregolare sul blu . non mi dispiaceva :roll:

Sì, quella volta parlavo di tappeti per il salotto, che poi prenderò invece in beige/ marrone come da render di Lietta.

Però effettivamente quello potrebbe andare bene anche per l'ingresso...anche se non volevo caratterizzare troppo l'ingresso con il solo blu.
Mi sembra se no che questa casa diventi la galleria dell'azzurro in tutte le sue sfumature...., va bene che è il mio colore preferito e spesso un oggetto che mi colpisce l'attenzione guarda caso è proprio di questo colore, ma non vorrei esagerare.

Edit: sai che quel tappeto non c'è più? Si chiamava Gem ed era sul sito Trend-house, ma ora non c'è.

petra18 ha scritto:
annsca ha scritto:tappeti ? mmmmm hhhh ... tappeti...

ieri ho scoperto questi

http://www.latorretappeti.it/
tappeti contemporanei , Maurizio Donzelli , Tappeti Giardini ....ehhhhhhhh
meno male che sono molto molto distanti da qua :mrgreen:
:evil: :evil: io ci sbavo ogni volta su quella vetrina .
ah sì? sono tanto belli anche dal vero eh ? :roll: il prezzo è altissimo ? (non so perchè ma immagino la risposta :| )
ci sono alcuni modeli per cui ho pensato a te :mrgreen:
Immagine

Ciao Grilu che bello rileggerti :D
certo, la crisi colpisce proprio tutti eh :? ...malgrado gli sconti, un tappeto da 5 mila € non è alla portata di tutti : se voi siete di quelle parti, fateci un salto , magari ci scappa l'affare :roll:
Immagine

Non ti avevo mai risposto, scusa.
ciao Lucy, non ti scusare assolutamente, io riesco a passare solo una volta ogni morte di papa :oops:
Cerco di seguire come posso. Vedo che ti ho anche ingarbugliato le idee con l'albero, scusa!

Il divano con le cuciture a contrasto mi sembra originale ed elegante, bel dettaglio. Scommetterei che alla lunga stanca, ma correrei il rischio.
Il portariviste, il tappeto... non so, forse il tutto diventa troppo monotematico per i miei gusti. Però io sono dichiaratamente per il multicolor, è una questione mia personale magari non condivisibile.

Mannaggia, fino a stasera quando torno a casa non riesco a vederlo :evil: .
Somma curiosità!

Comunque avevo pensato anche io al geometrico e, pensa, anche al colorato, anzi coloratissimo visto che prendevo spunto dai tappeti di Sonya Winner....Quelli però sono supermoderni.

In questo caso i colori non possono essere tanto soft, come di solito piacciono a me, altrimenti la stanza diventa troppo smorta e monotona , invece con qualcosa di bello colorato chi entra in casa ha subito un'idea di allegria. O almeno a me sembra così.
Ultima modifica di Lucy-Van-Pelt il 09/10/12 15:21, modificato 1 volta in totale.