Ripeto, io non sono un rivenditore di mobili ma su questo punto li capisco benissimo.lariosto77 ha scritto:capisco tutto quello che dici benissimo.Capitan Harlock ha scritto: Altro discorso il pagamento ai montatori, con tutto rispetto li capisco, prendere soldi se trovi il furbo di turno, e sono veramente tanti in questo periodo, è praticamente impossibile in Italia.
Ed è anche vero, questo me ne sto accorgendo pure io nel mio lavoro, che la gente ha idea che tutto il tuo lavoro deve essere fatto gratis o peggio ancora rimettendoci pure il costo delle materie prime.
Spesso la gente non ragiona.
però poi non venire a parlarmi dell'eleganza del cliente in negozio quando TU offri un servizio gratis (tu rivenditore eh).
in ogni caso io la cucina con saldo ai montatori con l'avvitatore ancora in mano non la pago. e che caxx un pò di stile!
Altro discorso "l'eleganza del cliente", il problema è che per una manica (che di questo periodo non sono manco pochi) di idioti privi di ogni buon senso ci rimettono tutti.
Il commerciante a volte è portato all'esasperazione e attua delle misure difensive che spesso irritano il cliente in buona fede e alla fine gli si ritorcono contro, però un po' li capisco.