Re: cucina scadente di brutto e top rovinato

joelyart ha scritto:ho inserito nel tasto "cerca" la parola libreria ..dopo qualche secondo mi appare questo: Nessun argomento o messaggio con questo criterio di ricerca.
Hai qualcosa che non và nel tuo pc.

Io ho inserito la parola "libreria" (inserire 2 parole anzichè 1 può aiutare a migliorare la ricerca, chennesò "libreria legno"), ho premuto il tasto cerca e il forum m'ha sputato il risultato:

"La ricerca ha trovato 17377 risultati: libreria"

Dalla preview della ricerca leggendo velocemente il testo dei vari interventi (e magari selezionando i messaggi a seconda degli utenti che scrivono) puoi piu' facilmente cercare ciò che ti serve.

Se poi dopo un pò non lo trovi, nessuno ti verrai mai a dire che potevi cercare perchè
1. lo hai fatto e puoi mandare a quel paese chi ti dice di farlo :mrgreen:
2. hai potuto "toccare con mano" che la tua ricerca NON è una richiesta trita e ritrita di quelle ripetute mille volte per cui è giustificatissima la tua richiesta di aiuto :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
joelyart ha scritto:ho inserito nel tasto "cerca" la parola libreria ..dopo qualche secondo mi appare questo: Nessun argomento o messaggio con questo criterio di ricerca.
Hai qualcosa che non và nel tuo pc.

Io ho inserito la parola "libreria" (inserire 2 parole anzichè 1 può aiutare a migliorare la ricerca, chennesò "libreria legno"), ho premuto il tasto cerca e il forum m'ha sputato il risultato:

"La ricerca ha trovato 17377 risultati: libreria"

Dalla preview della ricerca leggendo velocemente il testo dei vari interventi (e magari selezionando i messaggi a seconda degli utenti che scrivono) puoi piu' facilmente cercare ciò che ti serve.

Se poi dopo un pò non lo trovi, nessuno ti verrai mai a dire che potevi cercare perchè
1. lo hai fatto e puoi mandare a quel paese chi ti dice di farlo :mrgreen:
2. hai potuto "toccare con mano" che la tua ricerca NON è una richiesta trita e ritrita di quelle ripetute mille volte per cui è giustificatissima la tua richiesta di aiuto :wink:
Cool,penso davvero di aver qualcosa che non funge al mio pc,qualsiasi parola io inserisca,sempre la stessa frase mi da :cry: ora provo a usare il link che hai postato..

qsecofr ha scritto:
joelyart ha scritto:Resta quel che ogni tanto leggo con un pizzico di dispiacere nei confronti di chi chiede,perchè a volte ci si sente in diritto di "bacchettare" chi approda qui in cerca di aiuto,obbligandolo moralmente a leggersi tutto ciò che è stato più e più volte spiegato...
giusto tutto quello che dici... però mi viene da dire che molte volte chi approda in questo forum più che consigli cerca di bacchettare (e questo ne era un caso evidente) il produttore della cucina/arredo... io sono di parte perchè quei produttori sono i miei clienti e quindi il mio pane ma non credo di sbagliare nel dire che il 90% delle volte le sbacchettate le meriterebbero i rivenditori E gli utilizzatori. Nella fattispecie ad esempio il top da cucina... laminato bianco è utilizzato in non meno del 50% delle cucine vendute sul mercato... credo non meno di 900-1000 cucine al giorno... mi pare che il top in se sia abbastanza collaudato da poter dire che il prodotto è adatto al mondo della cucina... discorso del tutto analogo per l'anta... anta in rovere impiallacciato... tra parentesi identica a quella che ho io montato sulla mia cucina... problemi non ne ho cacchio...

insomma per parafrasare l'episodio c'è un forum di automobili, entra uno che dice che la renault fa schifo, gli chiedono perchè, perchè ha fuso il motore, hai messo l'olio ogni 20.000km? ... hhha perchè serviva metterlo? ho 100.000km... bon allora ritira il tuo commento, no per me renault fa schifo, ma è colpa tua, no è colpa del concessionario che non mi ha avvisato, vabbè ma che centra renault?, è ma la mia renault costava tanto pensavo che non servisse l'olio... io intanto tiro la mia palata di m3rda alla renault perchè se no non so a chi tirarla...
non fa una piega.

joelyart ha scritto:Coolors,cliccando il tuo link a me ha dato questa pagina http://www.arredamento.it/forum/search.php
E' un re-direct che i forum mandando alla ricerca "avanzata" (un pò piu' complicata ma nemmeno tanto) se si linka al risultato di una ricerca.

Questo è quello che vedo dopo aver inserito la parola "libreria" nella ricerca.

Immagine

Per primi ci sono i tuoi 3 tentativi falliti ahahhahahahahahahahahhaha (scusa ma mi sono incappotato dal ridere) e un'intervento che ho fatto oggi nella discussione "libreria del forum", poi trovi gli altri veramente utili a seguire.

Questo ad esempio è venuto fuori cercando "resistenza corian"

Immagine

Sinceramente non capisco come mai a te non funzioni, con che browser navighi in rete? :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
joelyart ha scritto:Coolors,cliccando il tuo link a me ha dato questa pagina http://www.arredamento.it/forum/search.php
E' un re-direct che i forum mandando alla ricerca "avanzata" (un pò piu' complicata ma nemmeno tanto) se si linka al risultato di una ricerca.

Questo è quello che vedo dopo aver inserito la parola "libreria" nella ricerca.

Immagine

Per primi ci sono i tuoi 3 tentativi falliti ahahhahahahahahahahahhaha (scusa ma mi sono incappotato dal ridere) e un'intervento che ho fatto oggi nella discussione "libreria del forum", poi trovi gli altri veramente utili a seguire.

Questo ad esempio è venuto fuori cercando "resistenza corian"

Immagine

Sinceramente non capisco come mai a te non funzioni, con che browser navighi in rete? :roll:

ti perdono perchè hai riso :evil: .. ahahahahahahahahhahahha
dunque io apro con mozilla,poi da google cerco il sito di arredamento.it ..

joelyart ha scritto:dunque io apro con mozilla,poi da google cerco il sito di arredamento.it ..
... poi cerchi lo spazio dedicato alla ricerca, digiti la parola e premi il tasto cerca, giusto?

Non vorrei il problema fosse mozilla. :roll:

Prova a scrivere qua http://www.arredamento.it/forum/viewforum.php?f=14 e a spiegare il tuo problema avvisando che usi mozilla (potrebbe esser utile sapere la versione).

Son sicuro che ti risponderanno e risolverai il problema.

Nel frattempo proverei ad usare un altro browser di navigazione tipo Internet explorer o Google Crome (è quello che uso io) giusto per vedere se le cose cambiano e il problema è in effetti Mozilla.

Adesso mi tocca andar a far la spesa :? , per fortuna in dolce compagnia :D

coolors ha scritto:
joelyart ha scritto:dunque io apro con mozilla,poi da google cerco il sito di arredamento.it ..
... poi cerchi lo spazio dedicato alla ricerca, digiti la parola e premi il tasto cerca, giusto?

Non vorrei il problema fosse mozilla. :roll:

Prova a scrivere qua http://www.arredamento.it/forum/viewforum.php?f=14 e a spiegare il tuo problema avvisando che usi mozilla (potrebbe esser utile sapere la versione).

Son sicuro che ti risponderanno e risolverai il problema.

Nel frattempo proverei ad usare un altro browser di navigazione tipo Internet explorer o Google Crome (è quello che uso io) giusto per vedere se le cose cambiano e il problema è in effetti Mozilla.

Adesso mi tocca andar a far la spesa :? , per fortuna in dolce compagnia :D

funziona.... :shock: funzionaaaa :lol: non so cosa ho fatto..ma ora funziona.. :P avevo aperto più pagine utilizzando sulle stesse il tasto "cerca"..ora le ho riaperte e finalmente il tasto funge! :mrgreen:

.....da grande sarò un hacker...ahahahahahahahahahahah :wink:

joelyart ha scritto: comprendo la tua visione, ma non capisco perchè NON bisognerebbe essere pazienti e sopratutto educati.le "bacchettate" date con sufficienza mi fanno pensare a qualcuno che assurge un comportamento da "giustiziere",da "raddrizzatorti"..e se a farne le spese è chi fa una semplice domanda,semplicemente trovo più equilibrato non rispondere,anzichè ergersi al di sopra di tutti.tutto qui.
... a volte non è bene non rispondere perchè delle volte chi entra chiedendo o documentando la sua vicenda finisce per lasciare un parere che delle volte è distorto... e questo mi da fastidio... per esempio in questo thread era passato il messaggio che Copat fa schifo invece magari fa schifo lo stesso ma non certo per il top in laminato.
Pax tibi Marce

Lietta ha scritto:
qsecofr ha scritto:
joelyart ha scritto: comprendo la tua visione, ma non capisco perchè NON bisognerebbe essere pazienti e sopratutto educati.le "bacchettate" date con sufficienza mi fanno pensare a qualcuno che assurge un comportamento da "giustiziere",da "raddrizzatorti"..e se a farne le spese è chi fa una semplice domanda,semplicemente trovo più equilibrato non rispondere,anzichè ergersi al di sopra di tutti.tutto qui.
... a volte non è bene non rispondere perchè delle volte chi entra chiedendo o documentando la sua vicenda finisce per lasciare un parere che delle volte è distorto... e questo mi da fastidio... per esempio in questo thread era passato il messaggio che Copat fa schifo invece magari fa schifo lo stesso ma non certo per il top in laminato.
Sì, ma se si risponde lo si fa senza fare gli spazientiti, e senza il tono di chi è qui ad insegnare, perchè altrimenti si costringe l'interlocutore a mettersi sulla difensiva e poi si fa in fretta a degenerare.
L'interlocutore, anche quello con zero messaggi all'attivo, deve sempre poter godere del beneficio del dubbio e secondo me bisogna sempre partire dal presupposto che uno dica la verità, non che stia raccontando balle.

Quel che noto invece io è che in forza della casistica generale, ogni neofita del forum venga classificato come cazzaro, prima di tutto (e non fa piacere a nessuno esser preso per bugiardo)
E solo dopo avergli fatto il terzo grado con fare giudicante, gli si dia modo di spiegarsi.

Uno entra nel forum, scrive il suo legittimo punto di vista e la primna cosa che riceve è un attacco frontale. Nessuno se lo aspetta, ed è logico reagire male.

E' capitato anche a me 2 anni fa :lol:

ecco,non avrei potuto spiegare meglio,grazie Lietta! :) ...anche a me è successo abbastanza recentemente..ora,forse tenere presente la "storiella" dell'elefante e le noccioline..aiuta un po' tutti,pur tenendo conto delle proprie ragioni.è proprio un problema di comunicazione!
aggiungo che ,se in un forum non entrasse gente nuova a CHIEDERE CHIEDERE CHIEDERE..il forum che ha come scopo CONDIVIDERE una passione..morirebbe.sarebbe alla stregua di wikipedia,ci si entra solo per consultare e addio a quel bel "salto di qualità" che è fare amicizia(anche se virtuale).

joelyart ha scritto:aggiungo che ,se in un forum non entrasse gente nuova a CHIEDERE CHIEDERE CHIEDERE..il forum che ha come scopo CONDIVIDERE una passione..morirebbe.sarebbe alla stregua di wikipedia,ci si entra solo per consultare e addio a quel bel "salto di qualità" che è fare amicizia(anche se virtuale).
però se apri un forum di elettronica e chiedi cosa è un transistor ti spediscono su google e wikipedia a tempo zero e senza tanti giri di parole.
Qui non è mai successo (a mia memoria) che uno sia stato spedito su wikipedia per sapere cosa è il truciolare.
Pax tibi Marce

qsecofr ha scritto:
joelyart ha scritto:aggiungo che ,se in un forum non entrasse gente nuova a CHIEDERE CHIEDERE CHIEDERE..il forum che ha come scopo CONDIVIDERE una passione..morirebbe.sarebbe alla stregua di wikipedia,ci si entra solo per consultare e addio a quel bel "salto di qualità" che è fare amicizia(anche se virtuale).
però se apri un forum di elettronica e chiedi cosa è un transistor ti spediscono su google e wikipedia a tempo zero e senza tanti giri di parole.
Qui non è mai successo (a mia memoria) che uno sia stato spedito su wikipedia per sapere cosa è il truciolare.
infatti!! per questo non è molto coerente lamentarsi del fatto che continuamente viene chiesto cosa è il truciolare :wink: dopo aver ovviamente risposto per la duecentomilionesima volta.basta non rispondere e lasciare ad altri l'incombenza. si risponde se si ha voglia di fare una CORTESIA.ma se non se ne ha voglia,non c'è nulla di male! mentre rispondere facendo ironia,sarcasmo,facendo gli scocciati,mettendo in dubbio la sincerità dell'interlocutore persino... ( a volte è capitato suvvia,siamo umani..) pretendendo che dall'altra parte non ci sia reazione alcuna..beh..non è sensato.è una NON comunicazione.
Ultima modifica di joelyart il 25/08/13 20:42, modificato 3 volte in totale.

qsecofr ha scritto:

aggiungo anche che invece a volte ho avuto l'impressione che ,TRA LE RIGHE,un certo desiderio di mandare a ca....... pire cosa fose il truciolare sul W.... :shock: ikipedia..non so,l'ho come ..percepito... :roll: