Re: progetto cucina TETRIX & Living

AntonioTetrix ha scritto: ho un appartamento di 120mq tutti su un piano con due bagni nuovi e siccome sono rimasto solo con mia madre e comincio a diventare grandicello ho pensato di dividerlo e ristrutturarlo da entrambi i lati, ci prendiamo circa 60 mq per uno quindi il mio attuale salone diventera cucina e living, la cucina adiacente diventerà camera da letto con camino :roll: e il bagno non lo tocco!

a presto quindi arriverò con la pianta della camera da letto! idee su armadiatura rivestimento camino spazi ecc :idea:
Buona idea.
Aspettiamo la pianta allora (però sto camino in camera da letto,sicuro che serve? :roll: )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
AntonioTetrix ha scritto: ho un appartamento di 120mq tutti su un piano con due bagni nuovi e siccome sono rimasto solo con mia madre e comincio a diventare grandicello ho pensato di dividerlo e ristrutturarlo da entrambi i lati, ci prendiamo circa 60 mq per uno quindi il mio attuale salone diventera cucina e living, la cucina adiacente diventerà camera da letto con camino :roll: e il bagno non lo tocco!

a presto quindi arriverò con la pianta della camera da letto! idee su armadiatura rivestimento camino spazi ecc :idea:
Buona idea.
Aspettiamo la pianta allora (però sto camino in camera da letto,sicuro che serve? :roll: )
ovvio che nn serve, ma gia che ci sta volevo rivestirlo per fare un pò il fighetto ( SINGLE ahahah )
comunque anche lasciando il camino ci vanno 7 ante, quindi potrei comunque pensare di toglierlo, perchè si sa che l armadio non è mai troppo!

ma eventualmente potremmo poi continuare il discorso su questo topic o dovrò aprirne un altro? ho paura di perdervi, seguitemi anche in camera dai :mrgreen:
"...non è che se hai un Rolex il tuo tempo vale di più"

intanto posto la prima colorazione K18 che avevo pensato prima di fare il progetto, cel'ho in mostra e fa una bella figura soprattutto montata a contrasto su un parquet brutto rovinato anticato nodato spazzolato usato :mrgreen:
Immagine
e questa è la bozza della pianta del mio mezzo appartamento!

per quanto riguarda l armadiatura pensavo ad un'apertura complanare con il modulo centrale porta tv con cassetti sotto e due ante sopra per eventuali piumoni e biancherie varie, i moduli dx e sx per appenderie sopra e sotto, il tutto alto sui 270, tutto questo sulla parete dove si trova il camino, mentre sulla parete di entrata letto e comodini!
Immagine
a voi gli insulti :roll:
"...non è che se hai un Rolex il tuo tempo vale di più"

bayeen ha scritto:Sere, siamo rimasti che in pratica lui prende spunto da alcune cose dei miei render e mette giù lui un progetto con il suo bellissimo programma grafico ed i suoi moduli :mrgreen:
ah ok..

antonio, visto che é così particolare come colori, non farei richiami nella parete attrezzata o in altro moduli.. lascerei solo la cucina protagonista!

mileva ha scritto:
bayeen ha scritto:ancora..
Immagine
Immagine
Immagine

questa me l'ero persa...
È la migliore x me!!!!
Grande bay! E grande sere!

invece sono perplessa per un'isola_ su cui si mangerebbe parecchie volte al giorno_alta.
che sovrasta :roll: un divano
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

AntonioTetrix ha scritto:Il problema di quell'isola è che verrebbe più alta del tavolo che sta DIETRO quindi non si vedrebbe la tv! Sennò sarebbe molto carina e particolare!
secondo me questo è un falso problema! Sia chiaro! L'isola dietro al divano (che cmq potrebbe essere studiata anche diversamente) può non piacere, ma nn x la tv!

Tu hai più volte detto che il tavolo lo useresti per lo più con ospiti! E quando hai ospiti scusa la tv passa in secondo piano!!!! We! Anto! Sei single! Ma se inviti qualcuno a casa nn ti mettere a guardare la tv!!!! Mi raccomandoo!! :mrgreen:

poi dal tavolo la tv sarebbe cmq lontana! A 5 metri circa! Quindi anche solo con il divano nel mezzo, più che altro la ascolti! O almeno io ... Che sono una talpaaa! :D