Re: Consiglio cucina Stosa

Bizzy ha scritto:Dankat, prima di tutto non devi essere tu a proporre, tu devi solo insinuare il dubbio
"ma sai...non è che poi ci sono troppi legni? Uffi, non riesco a visualizze la cucina e ho paura che ci siano troppi legni diversi, il soffitto, gli infissi, il tavolo, il pavimento e anche i mobili della cucina che tra l'altro è finto legno...boh sono confuso...tu che dici? "

Mitica :P ...però gina potrebbe aver ragione :mrgreen: :arrow: le deve imparare strada facendo :lol: .

Dan punterei sui diversi legni :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

gina ha scritto: ma il top della penisola in noce diamond.... :oops: secondo me meglio grigio fenix
la mia intenzione sarebbe quella di dare maggior risalto al tavolo, e poi non creare troppi colori nella penisola... ci sarebbe il bianco del laminato, il top in fenix grigio e poi il legno del tavolo...non so, non mi convince. ti faccio rivedere l'immagine che ha ispirato la mia penisola:
Immagine
per me sarebbe bella così. considerate che non è propriamente un piano di lavoro, le basi sono più basse

3 colori non sono eccessivi se ben scelti :D .

Comunque sei riuscito a convincere la tua ragazza?
Immagine
Scusa non ho capito una cosa...vorresti fare tutte le ante in fenix?

Bello color zinco..tutto tutto..il tuo tavolo e qualche elemento a giorno legno :wink: .

Se no tutto iron e fenix grigio londra..poi giocherei di luci e bianco sulle pareti..

William Shakespeare

Attenzione che sono usciti dei nuovi colori fenix, tra cui il bianco kos - che dovrebbe essere il compromesso migliore rispetto ai due esistenti oggi- il grigio efeso, un grigio cemento a mio parere bellissimo. Stosa li ha introdotti sicuramente per quanto riguarda i top,che io ho ordinato appunto grigio efeso.

BirBa23 ha scritto:3 colori non sono eccessivi se ben scelti :D .

Comunque sei riuscito a convincere la tua ragazza?
Immagine
Scusa non ho capito una cosa...vorresti fare tutte le ante in fenix?

Bello color zinco..tutto tutto..il tuo tavolo e qualche elemento a giorno legno :wink: .

Se no tutto iron e fenix grigio londra..poi giocherei di luci e bianco sulle pareti..
no no, le ante no, solo il top. non so neanche se con stosa si possono fare le ante in fenix. comunque laminato.

missione convincimento fallita XD! siamo sempre per il noce diamond...
giramondo75 ha scritto:Attenzione che sono usciti dei nuovi colori fenix, tra cui il bianco kos - che dovrebbe essere il compromesso migliore rispetto ai due esistenti oggi- il grigio efeso, un grigio cemento a mio parere bellissimo. Stosa li ha introdotti sicuramente per quanto riguarda i top,che io ho ordinato appunto grigio efeso.
grazie per la dritta. a dire il vero non so se c'erano già questi due colori, ma mi pare di no. a vederli così, sullo schermo del pc, mi sembrano tutti e due belli. devo controllare alla prossima visita in negozio ;)
soprattutto il grigio efeso mi attira

Confermo che i due colori che ti ho detto sono nuovi così come ce ne sono altri che però non ricordo quali siano perché non erano di mio interesse. Per quanto riguarda Stosa li ha inseriti a catalogo da un paio di settimane quindi dubito che tu li abbia visti dal vivo tra l'altro il rivenditore presso il quale ho ordinato io ha avuto in fretta i campioni perché è presente a moacasa a Roma con il marchio Stosa ma non credo che tutti gli altri rivenditori ne siano già provvisti.

Ps scusa per la mancanza della punteggiatura ma sto scrivendo con il riconoscimento vocale

BirBa23 ha scritto: Comunque sei riuscito a convincere la tua ragazza?
sssssshhhhhhhhh.... forse l'ho convinta a mettere un bianco opaco... ho usato con molta maestria la "tecnica dei troppi legni" (brevetto by Bizzy). Poi le ho fatto vedere una lunga galleria di cucine total white per farle capire quanto belle sono...hihihihihihi
Immagine

Dankat ha scritto:
sssssshhhhhhhhh.... forse l'ho convinta a mettere un bianco opaco... ho usato con molta maestria la "tecnica dei troppi legni" (brevetto by Bizzy). Poi le ho fatto vedere una lunga galleria di cucine total white per farle capire quanto belle sono...hihihihihihi
Immagine

Yyeeeeaaaaaahhhhhh... :D

E brava Bizzy :lol: :lol: :lol: .

William Shakespeare

Dankat ha scritto:
Questo lascialo dire a noi quando sparirà quel "forse" :twisted: