Re: aiuto progettazione piccolissimo bagno cieco

Certo!
Il bagno è 185x150 (considera un paio di cm in meno dove c'è rivestimento), poi abbiamo uno spessore di 20 cm di parete con colonna di servizi per una larghezza di 70 cm circa a dividere bagno da nicchia doccia, poi doccia 131x70 circa di cui 31 di seduta.
Il lavabo è circa 92 cm (piano in ceramica sborda leggermente dal mobile) e profondo circa 50.
I sanitari sono profondi circa 53.
Tra sanitari (è il bidè che si trova davanti al lavabo) e lavabo restano 80 cm circa.

Sì, 150 è la profondità, diciamo il lato lavabo o quello dei due sanitari affiancati.
Per i due sanitari 150 è super comodo: cavalchi :D bene il bidè (anche Bubo col suo metro e 85 di zampa :lol: ), hai spazio sufficiente tra parete e sanitari per pulire senza impazzire (spazzolone o simili ci entrano comodi, anche con i filomuro).
Per il lato lavabo sarebbe stato il massimo inserire lo scalda salviette accanto al lavabo, vista anche la porta della doccia adiacente... è andata così.

Postaci le tue misure che ci lavoriamo! :D

:oops: :oops: non c'è tanto da lavorarci... :oops: :oops: è talmente piccolo e con così tanti vincoli che non so se sarà possibile spostare una qualsiasi cosa...per questo mi passa anche la voglia di pensare a ristrutturare ( e comunque non sarà a breve...non si è ancora convinto il marito...) grazie comunque :wink:

Ciao Buba :D, vedo che i lavori procedono bene, ottimo risultato!

Personalmente preferisco gli specchi di forma rettangolare, tuttavia in questo caso mi sembra più appropriata la forma tonda :wink: .
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

gina ha scritto::oops: :oops: non c'è tanto da lavorarci... :oops: :oops: è talmente piccolo e con così tanti vincoli che non so se sarà possibile spostare una qualsiasi cosa...per questo mi passa anche la voglia di pensare a ristrutturare ( e comunque non sarà a breve...non si è ancora convinto il marito...) grazie comunque :wink:
Questione di tempo 8)

Grazie per l'opinione, Federal! :D

Gina, nulla impedisce di sognare (anzi, magari presentandosi già con un bel progetto ed un bel render magari il marito si convince più facilmente :D ).

Dave, mamma mia, questa GC la dipingi davvero come una despota :D (spero si tratti di un'esagerazione scherzosa come fa spesso Bubo il lagnoso :mrgreen: la nostra in effetti è assolutamente una democrazia, solo... con voto ponderato :lol: .. ed io posseggo più millesimi :mrgreen: ).

bubamara98 ha scritto:Dave, mamma mia, questa GC la dipingi davvero come una despota :D (spero si tratti di un'esagerazione scherzosa come fa spesso Bubo il lagnoso :mrgreen: la nostra in effetti è assolutamente una democrazia, solo... con voto ponderato :lol: .. ed io posseggo più millesimi :mrgreen: ).
ovviamente è così anche qui.
e poi, sotto sotto... lo so bene che ci gode come un riccio a farsi chiamare nazista :D