Passo velocemente a farti gli auguri, sono tanto contenta per te, la cucina è molto bella, appena ho un attimo la guardo con calma dal pc. E mi raccomando .. metti altre foto

Moderatore: Steve1973
Grazie mille anche a te difra, che hai sempre una parola e/o consiglio per tutti, anche per me, grazie!difra64 ha scritto:ah orsetto! che bella
mi piace il colore (anche se forse con il contrasto della finestra è falsato) del retro
e quella pittura me la sono segnata anche io (un grazie anche a ki)
aspettiamo con ansia la cucina finita e vissuta
Grazie styl, ti aspetto presto con nuove foto!stylicious ha scritto:Ciao orsetto!!![]()
Passo velocemente a farti gli auguri, sono tanto contenta per te, la cucina è molto bella, appena ho un attimo la guardo con calma dal pc. E mi raccomando .. metti altre foto
annsca ha scritto:molto molto bella la cucina e la soluzione "colore" delle pareti.... in effetti, la tua cucina meriterebbe qualche foto in più eh
.
Ho solo una domanda/osservazione dettata anche dall'esperienza personale... il retro cucina ho capito essere una pittura speciale, facilmente lavabile, ma la parete che fa angolo vicino ai fuochi , è trattata nella stessa maniera ? lo chiedo, perchè, avendo una disposizione analoga ma con maggiore distanza tra pc e parete confinante, mi è capitato di "schizzare" sugo&varie sulla parete![]()
... probabilmente è colpa ns. che non siamo esattamente "casalinghe perfette" (il plurale si riferisce a me e al mio compagno
)
MoonLover ha scritto:Bella davvero! Mi piace la pulizia delle linee e il colore della parete abbinato benissimo!
CIao difra, ma sai che ci avevo pensato anche io dopo aver visto 2 domeniche fa una soluzione del genere a vendo casa disperatamente???difra64 ha scritto:parete a sx dei fuochi
e fare una fascia larga quanto la profondità della cucina e poi un paio di fascione (o anche 3/4) di larghezza inferiore alternate al bianco (da terra a soffitto)
una sorta di codice a barre che si stempera sulla parete?
perchè non ci metti una foto della parete completa che magari ci viene qualche bella idea?
meglio la luce, così ci si rende conto anche della luminosità della stanzaorsettoLavatore ha scritto:CIao difra, ma sai che ci avevo pensato anche io dopo aver visto 2 domeniche fa una soluzione del genere a vendo casa disperatamente???difra64 ha scritto:parete a sx dei fuochi
e fare una fascia larga quanto la profondità della cucina e poi un paio di fascione (o anche 3/4) di larghezza inferiore alternate al bianco (da terra a soffitto)
una sorta di codice a barre che si stempera sulla parete?
perchè non ci metti una foto della parete completa che magari ci viene qualche bella idea?
L'ho detta anche al mio architetto e lui si e' messo a ridere, ma se anche secondo te non sarebbe male, quasi quasi ci penso!Grazie!![]()
Per le foto, come dicevo, fino a venerdi' pomeriggio la cucina non vedra' la luce poiche' la tapparelle e' completamente abbassata e non si puo' alzare fino al collegamento elettrico. Al max potrei fare una foto con flash o dici che e' meglio aspettare la "luce"???![]()
![]()
Ciao Sil, grazie anche del tuo parere, ma potrei chiederti in cosa la troveresti scomoda?Sil70 ha scritto:belle finiture...ma credo sia una delle cucine più scomode che abbia mai visto!![]()